J
Justin Bruno
Utente Cancellato
Ciao a tutti ecco la mia piccola belva
E' una 145 del marzo 1997
l'ho acquistata a marzo di quest'anno per 1000€
aveva 120000km
ed era completamente originale:
poi a causa di un piccolo incontro ravvicinato con un marciapiede ho dovuto cambiare i cerchi... ma a causa della mancanza di denaro ho dovuto ripiegare su 4 cerchi serie fiat sport che mio fratello ha acquistato anni fà... ma non ha mai montato sulla sua punto... (ke gusti di m***a ha mio fratello)
(cliccare sulla foto per ingrandire)
poi c'é stato un'incontro ravvicinato con un furgone... precisiamo ke stavolta la colpa non è mia...
poi mi esplode una gomma sul bagnato e finisco contro un muretto col fianchetto anteriore...
finalmente arrivano i soldi dell'assicurazione, ne ho approfittato e ho denunciato varie righe ke mi sono ritrovato in questi mesi... e l'ho portata dal mio carrozziere di fiducia per una restaurazione completa...
oscurati i fanali:
ed ecco cm è uscita dal forno
e un paio di foto rubate appena finita...
un paio di foto appena portata a casa...
ed ecco un po' di foto di cm è oggi...
ora è in officina causa revisione cambio, revisione, tagliando, dischi e pastiglie nuove... e poi una controllata generale...
ditemi un po' cosa ne pensate
ciao a tutti
E' una 145 del marzo 1997
l'ho acquistata a marzo di quest'anno per 1000€
aveva 120000km
ed era completamente originale:
poi a causa di un piccolo incontro ravvicinato con un marciapiede ho dovuto cambiare i cerchi... ma a causa della mancanza di denaro ho dovuto ripiegare su 4 cerchi serie fiat sport che mio fratello ha acquistato anni fà... ma non ha mai montato sulla sua punto... (ke gusti di m***a ha mio fratello)
(cliccare sulla foto per ingrandire)
poi c'é stato un'incontro ravvicinato con un furgone... precisiamo ke stavolta la colpa non è mia...
poi mi esplode una gomma sul bagnato e finisco contro un muretto col fianchetto anteriore...
finalmente arrivano i soldi dell'assicurazione, ne ho approfittato e ho denunciato varie righe ke mi sono ritrovato in questi mesi... e l'ho portata dal mio carrozziere di fiducia per una restaurazione completa...
oscurati i fanali:
ed ecco cm è uscita dal forno
e un paio di foto rubate appena finita...
un paio di foto appena portata a casa...
ed ecco un po' di foto di cm è oggi...
ora è in officina causa revisione cambio, revisione, tagliando, dischi e pastiglie nuove... e poi una controllata generale...
ditemi un po' cosa ne pensate
ciao a tutti
Ultima modifica da un moderatore: