Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Se sei fuori dal periodo di garanzia, lascia perdere Alfa anche perché, per quanto magari ti vengano incontro, costa un occhio della testa nella rete ufficiale.

Tanto vale prendere un 8.8 usato.

No la garanzia che mi è stata data dal concessionario è valida fino a dicembre 2020....però ecco dato che non c'è scritto nulla sul foglio in merito all'infotainment volevo sapere se mi conveniva muovermi oppure lasciare perdere....pensavo che magari fosse un intervento riconosciuto e che quindi potessero fare anche se non scritto specificatamente sul foglio....ma ho l'impressione che dovrò tenermelo così......:eek:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ma il problema è il caldo il freddo il prodotto per pulizia oppure la fortuna ?
Ciao il problema è che un rutam il materiale che hanno usato per la cover del display, inaccettabile per un prodotto premium come deve essere Giulia, anche il mio è tutto puntinato, lo tengo così perché non me lo hanno passato in garanzia, perché immancabilmente si è danneggiato fuori garanzia, CVD…
Vabbè tanto a me interessa la meccanica e non i display vari e le lucine, come piace tanto agli Audioti o Vaggari come meglio preferite, tutto questo non giustifica comunque un display così di EMME come abbiamo noi.🍀
 
  • Mi piace
Reazioni: AsdasdGiulia
Ciao il problema è che un rutam il materiale che hanno usato per la cover del display, inaccettabile per un prodotto premium come deve essere Giulia, anche il mio è tutto puntinato, lo tengo così perché non me lo hanno passato in garanzia, perché immancabilmente si è danneggiato fuori garanzia, CVD…
Vabbè tanto a me interessa la meccanica e non i display vari e le lucine, come piace tanto agli Audioti o Vaggari come meglio preferite, tutto questo non giustifica comunque un display così di EMME come abbiamo noi.🍀
Condivido. Il problema più che del materiale della cover è del procedimento di incollaggio
 
  • Mi piace
Reazioni: Luciomi78 e Coren
Da quello che ho visto qui:
pare che si riesca a farselo passare comunque in garanzia (anche a garanzia scaduta).
Il video è di 10gg fa quindi recente.
 
  • Mi piace
Reazioni: Coren
Anche a me l'hanno sostituito, ma bisogna avere molta pazienza con il customer care e cosa fondamentale avere tutti i tagliandi di manutenzione in ordine...altrimenti lasciate perdere...
 
  • Mi piace
Reazioni: Coren
X