Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Ah ecco. Sarà sempre lo stesso componente.
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Tutto regolare...nulla da preoccuparsi...normale amministrazione.... eventualmente disattiva tanto per quello che serve.
 
Aperto ticket il pezzo non è disponibile a magazzino causa cambio di fornitore di alcuni componenti (così mi è stato detto dalla concessionaria) comunque cambio in garanzia autorizzato, speriamo sia la volta buona in 15 gg/ dovrebberò essere disponibili.
 
Aperto ticket il pezzo non è disponibile a magazzino causa cambio di fornitore di alcuni componenti (così mi è stato detto dalla concessionaria) comunque cambio in garanzia autorizzato, speriamo sia la volta buona in 15 gg/ dovrebberò essere disponibili.
Che poi... Se sti minchioni invece di ostinarsi a vendere l'intero pezzo a cifre francamente ridicole, si limitassero a vendere la plastica esterna a cifre decenti (15/20€), non ci sarebbero tutte ste stronzate e sti casini...
 
Ragazzi ho ritirato oggi la mia Giulia, agosto 2018, appena l'ho presa al buio ho notato che lo schermo è pieno di tanti puntini bianchi, come se fossero danneggiati i cristalli liquidi.. Anche nel mio caso credo non ci sia nulla da fare..
 
Ritirata nel senso appena comprata già col display andato?
 
Ritirata nel senso appena comprata già col display andato?
Non so se si può definire così xD però il concessionario mi ha detto che in quelle condizioni Alfa Romeo non lo sostituisce perché non danneggiato irrimediabilmente... Se riesco stasera faccio una foto..
 
Non so se si può definire così xD però il concessionario mi ha detto che in quelle condizioni Alfa Romeo non lo sostituisce perché non danneggiato irrimediabilmente... Se riesco stasera faccio una foto..

E' una stronzata. Va sostituito.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto