Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Ah ecco. Sarà sempre lo stesso componente.

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Tutto regolare...nulla da preoccuparsi...normale amministrazione.... eventualmente disattiva tanto per quello che serve.

Aperto ticket il pezzo non è disponibile a magazzino causa cambio di fornitore di alcuni componenti (così mi è stato detto dalla concessionaria) comunque cambio in garanzia autorizzato, speriamo sia la volta buona in 15 gg/ dovrebberò essere disponibili.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aperto ticket il pezzo non è disponibile a magazzino causa cambio di fornitore di alcuni componenti (così mi è stato detto dalla concessionaria) comunque cambio in garanzia autorizzato, speriamo sia la volta buona in 15 gg/ dovrebberò essere disponibili.
Che poi... Se sti minchioni invece di ostinarsi a vendere l'intero pezzo a cifre francamente ridicole, si limitassero a vendere la plastica esterna a cifre decenti (15/20€), non ci sarebbero tutte ste stronzate e sti casini...

Ragazzi ho ritirato oggi la mia Giulia, agosto 2018, appena l'ho presa al buio ho notato che lo schermo è pieno di tanti puntini bianchi, come se fossero danneggiati i cristalli liquidi.. Anche nel mio caso credo non ci sia nulla da fare..

X