Segni nel display di Alfa Romeo Giulia

Lo so appunto dico che purtroppo c’è poco da fare anche se se sono in garanzia sono arrabbiato lo stesso che mi hanno smontato mezza macchina e ora che hanno fatto il nuovo non credo proprio che modificano il vecchio
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Aperta oggi la pratica x sostituire il display della mia Giulia da 6.5...speriamo bene e incrociamo le dita [emoji1696]
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Lo sanno che è difettoso
vedrai che passa in garanzia stai tranquillo
 
Ciao ragazzi.....allora mi sono accorto anche io di aver queste famigerate crepe...ho una Giulia manuale 150 cv immatricolata a giugno 2017 che ho acquistato a Gennaio 2020 ed il concessionario mi ha dato il classico anno di garanzia.... leggendo quello che c'è scritto sul foglio delle garanzia gli interventi su infotainment e quant'altro sembrerebbero non essere contemplati... da quello che leggo mi par di capire che questo sia un difetto riconosciuto dalla casa....sapreste dirmi quindi se la sostituzione viene fatta lo stesso visto che è un difetto conosciuto? qualcuno di voi ha avuto la mia stessa situazione con le auto che magari ha preso usate?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi.....allora mi sono accorto anche io di aver queste famigerate crepe...ho una Giulia manuale 150 cv immatricolata a giugno 2017 che ho acquistato a Gennaio 2020 ed il concessionario mi ha dato il classico anno di garanzia.... leggendo quello che c'è scritto sul foglio delle garanzia gli interventi su infotainment e quant'altro sembrerebbero non essere contemplati... da quello che leggo mi par di capire che questo sia un difetto riconosciuto dalla casa....sapreste dirmi quindi se la sostituzione viene fatta lo stesso visto che è un difetto conosciuto? qualcuno di voi ha avuto la mia stessa situazione con le auto che magari ha preso usate?

Se sei fuori dal periodo di garanzia, lascia perdere Alfa anche perché, per quanto magari ti vengano incontro, costa un occhio della testa nella rete ufficiale.

Tanto vale prendere un 8.8 usato.