L
leoben
Utente Cancellato
Come lo so?
Li faccio io![]()
Se ce lo dicevi prima, facevamo uno stock da te e li pagavamo sicuramente molto meno...
Come lo so?
Li faccio io![]()
Purtroppo non possiamo spedire le colonnette AR indipendentemente, siamo sotto contratto come se si trattasse di un antifurto, dato che sono protetti da combinazione.Se ce lo dicevi prima, facevamo uno stock da te e li pagavamo sicuramente molto meno...![]()
Purtroppo non possiamo spedire le colonnette AR indipendentemente, siamo sotto contratto come se si trattasse di un antifurto, dato che sono protetti da combinazione.
Se ci beccassero a farlo sarebbero volatili per diabetici...![]()
non servono a nulla quel tipo di bullone antifurto in quanto la chiave che li apre è uguale pe tutti i kit.Dopo aver letto le vostre discussioni ho deciso di prenderli anche io per la mia Stelvio. Ordinati ieri direttamente da Moparstore al prezzo di 32€ con una chiave.
P.S. la chiave la terrò a bordo imboscata da qualche parte: ritengo che per entrarmi dentro e mettermela sottosopra per cercarla fan prima a portarmi via tutta l'auto....
non lo so, però prima di comprarli ho approfondito il tema e non gli ho più comprati
Ma io li ho comprati proprio dopo aver approfondito il tema.... Quindi hai scelto altro?non lo so, però prima di comprarli ho approfondito il tema e non gli ho più comprati
si ho comperato un copri bullone antifurto nel sito BepsMa io li ho comprati proprio dopo aver approfondito il tema.... Quindi hai scelto altro?
Auspicherei un intervento di @weneto ....
Non è così, provare... per credereLa chiave che li apre è uguale pe tutti i kit.