Bulloni Antifurto

Se ce lo dicevi prima, facevamo uno stock da te e li pagavamo sicuramente molto meno... :p:D
Purtroppo non possiamo spedire le colonnette AR indipendentemente, siamo sotto contratto come se si trattasse di un antifurto, dato che sono protetti da combinazione.
Se ci beccassero a farlo sarebbero volatili per diabetici... :D
 
Purtroppo non possiamo spedire le colonnette AR indipendentemente, siamo sotto contratto come se si trattasse di un antifurto, dato che sono protetti da combinazione.
Se ci beccassero a farlo sarebbero volatili per diabetici... :D

Mi sembra ovvio che sia così ;)
 
Dopo aver letto le vostre discussioni ho deciso di prenderli anche io per la mia Stelvio. Ordinati ieri direttamente da Moparstore al prezzo di 32€ con una chiave.

P.S. la chiave la terrò a bordo imboscata da qualche parte: ritengo che per entrarmi dentro e mettermela sottosopra per cercarla fan prima a portarmi via tutta l'auto....
 
  • Like
Reactions: leoben
Dopo aver letto le vostre discussioni ho deciso di prenderli anche io per la mia Stelvio. Ordinati ieri direttamente da Moparstore al prezzo di 32€ con una chiave.

P.S. la chiave la terrò a bordo imboscata da qualche parte: ritengo che per entrarmi dentro e mettermela sottosopra per cercarla fan prima a portarmi via tutta l'auto....
non servono a nulla quel tipo di bullone antifurto in quanto la chiave che li apre è uguale pe tutti i kit.
 
Ma sono quelli che raccomandava @weneto in un’altra discussione ! 🤷🏻‍♂️
O no?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La chiave che li apre è uguale pe tutti i kit.
Non è così, provare... per credere

La "chiave" del mio kit (comprato sul sito Mopar, circa 40 euro) non funzia con i bulloni di altre 2 Giulia (sempre kit originali)
 
  • Like
Reactions: VURT