Bulloni Antifurto

in effetti non ha senso, però è cosi

Ma come fai a dire che è così? e poi che senso avrebbe il certificato con il codice a 4 cifre? dovrebbe chiarirci le idee weneto che li produce....

Al di là di tutto comunque rimane pur sempre un bel deterrente: a meno che il ladro di turno non è specializzato sulle ruote della Stelvio....
 
esatto, l'ipotetico ladro si compra il kit e frega le gomme alle stelvio, non sarebbe la prima volta.
Dalle mie parti prendono dimira lw bmw e portano via i solo i navigatori
 
in base, com ho già detto, ad un mio controllo diretto presso l'ufficio ricambi della concessionaria di zona e dopo aver parlato anche con l'addetto ai ricambi della setssa concessionaria. Anche io li volevo prendere, ma poi ho cambiato idea
 
Le chiavi sono tutte uguali, almeno così è per i miei bulloni originali Alfa Romeo presi per i miei cerchi da 18' su Giulietta. Io non ho alcun codice a 4 cifre. Poi magari sono usciti nuovi modelli ma su questo non so dire. Il senso di avere bulloni antifurto è che non danno la possibilità al primo arrivato di fregare con facilità i cerchi, poi ovviamente se il ladro viene solo per quello ha con sè la chiave e i bulloni non servono a nulla.
 
  • Like
Reactions: CRUISER
esatto è come dico io
 
Mi pare molto strano che i bulloni siano tutti uguali, simili và bene ma non uguali.
Possiedo diverse serie di bulloni antifurto multimarca ma nessuna ha la "chiave" identica ad un'altra.

Che le la conformazione del bullone possa dar origine a poche combinazioni ci può stare ma tutte uguali non è possibile, non ha senso.
 
Appena arrivati, e inaspettatamente hanno la doppia chiave. Credo proprio siano 32€ ben spesi.

E la chiave ha il suo codice a 4 cifre, quindi penso che non siano tutte uguali (nonostante qualcuno dica il contrario....)

Visualizza allegato 219994
Ciao, mi sai dire la coppia di serraggio?
 
le chiavi del bulloni sono tutte uguali
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io con l'idea di risparmiare qualcosa ho preso i Farad, non gli FCA Mopar originali. Pensavo arrivassero bruniti come li avevo ordinati, e mi sono arrivati cromati.. pazienza. Una volta montati, però, non ho disdegnato il fatto che sia cromato. Ho pensato che potrebbe servire ulteriormente come deterrente. Preferisco così che farmi svitare quattro bulloni neri e poi il ladro magari si ferma al quinto che è antifurto.