I Vostri Stelvio Usati, Allegramente Schilometrati!

A parte il fatto che non sai leggere poiche nessuno ti ha augurato niente, che sia la verita' lo dici tu ma forse dovresti dire che e' la TUA verita'. E' un dato di fatto che le carriole... oh pardon le 'vere' Alfa che guidi, oggi non reggerebbero l'impatto con una utilitaria media. Questa e' la verita'. O forse non ti rimane altro che appellarti alla tua vera Alfa quando basta la piu piccola Giulia per farti 4 giri intorno prima ancora che tu ti muova o prendere una curva allegrotto affinche ti risvegli San Pietro . Tu continua pure a pensare che le Alfa di oggi frenino senza motivo. Ma siccome penso che tu , cosi come l'altro babbeo tuo pari, siate qui per uno scopo ben preciso, non ci perdero piu tempo con te che oltretutto non sai leggere. Evidentemente invece di fare le elementari eri a riparare col fil di ferro la tua 'vera' Alfa. Ciao pezzente
Tu pensa... a pagare le rate...oppure ancor peggio hai pagato in contanti?.....🤣🤣🤣🤣
 
Quando si dice: e' un fattore ereditario
Manco 11 000km🤣🤣👇🏻

Visualizza allegato 223413
Ma che ne ha che vedere la jeep con alfa romeo.....sono cose completamente diverse...ma immagina solo per un momento che jeep e alfa romeo possano far parte della stessa superlativa produzione....Alfa Romeo è una cosa.... jeep totalmente un'altra....se io acquisto una stelvio o una giulia sono sicuro che acquisto un alfa romeo e per questo diventerò un super alfista....di questo non si discute...finché si scherza bene...ma bisogna parlare di realtà
 
Mi sovviene un sogno....Ho acquistato una stelvio marcata alfa romeo..ne avevo proprio bisogno...controllando cosa offre il mercato ho fatto questa scelta oculata e sensata che mi farà sentire un uomo migliore, anche se l'ho pagata fior di quattrini, questo non mi tange, sono convinto che ho acquistato un prodotto dell'eccellenza italiana, totalmente italiana.. accompagnata da una rete assistenza all'altezza delle mie aspettative. Sono ben informato io, anche se da alfa romeo si è trasformata in stellantis è pur sempre un alfa romeo....che è una garanzia....rispetto a quando fino agli 80 producevano macchine catorci senza senso, macchine che solo chi capace poteva guidare, ma oggi è un'altra cosa, potrò finalmente guidare come un vero pilota una macchina con lo stemma alfa romeo. Con la mia nuova e fiammante stelvio riuscirò a percorrere centinaia....ma che dico....migliaia di chilometri in tutta tranquillità...., non avrà motivo di procurarmi problemi, penso.... questo è ovvio per quanto l'ho pagata e per quanto ancora dovrò pagarla e pur sempre un alfa romeo? ma certo..io sono ben informato, di questo non si discute. Però poi leggendo critiche, sulla poca affidabilità offerta da una gestione elettronica con sensori impazziti, frenate senza senso, motori che esplodono, mi son detto.....ma posso mai credere che tutto questo sia reale?....noooo io sono ben informato.. per questo ho speso fior di quattrini per acquistare una vera alfa romeo...e qualsiasi cosa succeda non importa... mi son svegliato poco prima dell'accensione della spia motore...pfiu! scampato pericolo...sono veramente fortunato.
 
La bellezza di internet è trovare gente orgogliosa dei propri limiti. Una nuova società dove tutti hanno diritto di esprimere le loro idee, senza filtri. Internet ha eliminato quel sottile senso di vergogna e pudore che ha tenuto autentici talenti nell’ombra e privato intere generazioni della possibilità di esprimersi. È questo il vero problema dell’Italia abbiamo un mare di geni incompresi.
 
Perché sarebbe inutile, evidentemente questa è la linea tenuta dalla moderazione, ma non c'è problema mi adeguo
Se affermi che e'eRibadisco: lo Staff e' gestito in "primis" dall'Amministratore.
Mi intrometto nella discussione per confermarti quanto "constatato" da te e @delarey .....e purtroppo diversi altri;)
Questo forum si è notevolmente imbarbarito più o meno da quando è scoppiata la pandemia, io ad esempio ero uno che partecipavo attivamente alle discussioni tecniche, ( a volte anche andando OT, come ora), però ho sempre cercato, pur con la mia limitata esperienza, di aiutare altri utenti che volevano sapere, ma è da tempo che mi sono disamorato, e se a più riprese avevo scritto in diverse discussioni (anche fuori del forum), che questo era un forum serio, oggi, anzi da diversi mesi, in tutta onestà non me la sento più di poterlo affermare. Questo purtoppo perché ci sono alcuni personaggi che inspiegabilmente hanno abbassato notevolmente il livello delle discussioni spostandole a livello facebook, o livello "bar dello sport" della serie: "io ce l'ho più grosso" oppure "sono io il più bravo" od ancora " il popolo lobomotizzato", come se costoro fossero gli illuminati da Budda e gli altri deficienti.....ma di questo già ve ne state accorgendo da soli, e forse si imparerà qualcosa anche a vedere le reazioni che susciterà questo mio post.
Ho anche segnalato in passato ai moderatori diversi post offensivi, inopportuni (anche blasfemi) e/o ripetuti su molte discussioni, ma se è stato utile per qualcuno che è stato anche bannato, per qualcun'altro in particolare è stato del tutto inutile; in nome di una dichiarata libertà di scrittura che il moderatore lascia agli utenti, (ripeto, però me sembra solo ad alcuni selezionati utenti:rolleyes:), i quali sono liberi di inondare tutte le discussioni che vogliono e postare ripetutamente di prepotenza intere pagine, fino a strafare e monopolizzare come se questo fosse il loro personale blog.
Di conseguenza ho dovuto "digerire" che questo è il forum : Prendere o lasciare, non si può civilizzare o ripulire come invece sarebbe auspicabile, per poter rafforzare, soprattutto negli avventori ancora non iscritti, un'idea di serietà quando si scorrono le pagine del forum......Tempo perso, quindi ci ho rinunciato.
Fortunatamente per noi navigati del forum, (che invece sappiamo esserci anche diversi utenti seri e/o preparati che rispondono non per ostentare il loro sapere, ma per aiutare ), dicevo in questo forum è prevista una soluzione intermedia, ovvero il tasto "Ignora", ed il fatto di ignorare alcuni utenti a me personalmente mi ha sollevato dal leggere le idiozie che essi scrivono, diciamo che il tasto ignora se non fosse esistito mi avrebbe fatto senz'altro fatto uscire dal forum. Un plauso a chi ha inventato il tasto "Ignora"! Io l'ho usato una ventina di volte!🤣😂 E mi sento proprio bene!
Vedrai che ti troverai bene ad ignorare!
Visto che si continua ad additare allo Staff dei moderatori che si lascia allo sbando questo forum il che non corrisponde alla realta' dei fatti sarebbe auspicabile segnalare il tuo malcontento allì'amministratore del forum J.Kay per i dovuti chiarimenti sulla politica di moderazione.
In passato il ban e' stato parecchio usato ma e' andato progressivamente in contrasto con la proprieta' di questo forum.
Fare il moderatore non e' semplice e bannare non e' sempre il metodo giusto per rimettere in "carreggiata" una discussione...
 
Se affermi che e'eRibadisco: lo Staff e' gestito in "primis" dall'Amministratore.

Visto che si continua ad additare allo Staff dei moderatori che si lascia allo sbando questo forum il che non corrisponde alla realta' dei fatti sarebbe auspicabile segnalare il tuo malcontento allì'amministratore del forum J.Kay per i dovuti chiarimenti sulla politica di moderazione.
In passato il ban e' stato parecchio usato ma e' andato progressivamente in contrasto con la proprieta' di questo forum.
Fare il moderatore non e' semplice e bannare non e' sempre il metodo giusto per rimettere in "carreggiata" una discussione...
Sì può fare i moderatori anche senza bannare a raffica ma intervenendo più spesso e ammonendo. Capisco che sia difficile fare il moderatore, che ci voglia tempo e voglia (io non lo farei mai per esempio, per entrambi i motivi) però l'impressione che si dà a mio avviso è che sia allo sbando.
Per fare un esempio io posso benissimo pensare che le Tesla siano delle baracche (non lo penso ma potrebbe essere un'opinione lecita) e posso iscrivermi al forum Tesla per esprimere la mia opinione educatamente. Magari posso anche ripeterlo di tanto in tanto ma se lo scrivo in ogni post in tutti i thread prima mi ammoniscono e poi giustamente mi cacciano perché divento un troll, anche se sto dicendo la verità.
 
Ultima modifica:
Se affermi che e'eRibadisco: lo Staff e' gestito in "primis" dall'Amministratore.

Visto che si continua ad additare allo Staff dei moderatori che si lascia allo sbando questo forum il che non corrisponde alla realta' dei fatti sarebbe auspicabile segnalare il tuo malcontento allì'amministratore del forum J.Kay per i dovuti chiarimenti sulla politica di moderazione.
In passato il ban e' stato parecchio usato ma e' andato progressivamente in contrasto con la proprieta' di questo forum.
Fare il moderatore non e' semplice e bannare non e' sempre il metodo giusto per rimettere in "carreggiata" una discussione...
Scusami, la mia domanda ti sembrera polemica ma ti assicuro che non e' cosi: quale e' il modo giusto allora di evitare questi episodi? al netto di ignorarli ovviamente. Lasciarli fare e' il modo corretto?
 
Sì può fare i moderatori anche senza bannare a raffica ma intervenendo più spesso e ammonendo. Capisco che sia difficile fare il moderatore, che ci voglia tempo e voglia (io non lo farei mai per esempio, per entrambi i motivi) però l'impressione che si dà a mio avviso è che sia allo sbando.
Per fare un esempio io posso benissimo pensare che le Tesla siano delle baracche e posso iscrivermi al forum Tesla per esprimere la mia opinione educatamente. Magari posso anche ripeterlo di tanto in tanto ma se lo scrivo in ogni post in tutti i thread prima mi ammoniscono e poi giustamente mi cacciano perché divento un troll, anche se sto dicendo la verità.
Tempo sprecato, quei due personaggi non saranno mai imbrigliati per darsi una calmata. Una cosa ridicola, non tanto la loro opinione ma per come la esprimono e a che frequenza.. simbiosi ha detto tutto. Il bello di internet è che pure un cret...ino può sentirsi un genio dietro una tastiera.
 
Tempo sprecato, quei due personaggi non saranno mai imbrigliati per darsi una calmata. Una cosa ridicola, non tanto la loro opinione ma per come la esprimono e a che frequenza.. simbiosi ha detto tutto. Il bello di internet è che pure un cret...ino può sentirsi un genio dietro una tastiera.
Secondo me è lo stesso personaggio che ha 2 profili diversi e che nella sua tristezza passa le giornate sui siti di auto usate a cercare Stelvio (e non solo) sfasciate. Non sarei stupito se facesse lo stesso anche su altri forum. Tipico troll. Unico rimedio: TASTO IGNORE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vi brucia molto questa discussione eh?? Quante mosche siete? In tre? A cui brucia?? Ancora non vi rendete conto che più starnazzate come oche isteriche e più gli state dando risalto e visibilità a questa discussione🤣🤣 state ottenendo esattamente l'effetto contrario!! 🤣🤣🤣🤣 vi va bene perché non è possibile pubblicare anche i messaggi privati.. sai che figure di merd@ fareste sennò???

Altra carrellata in arrivo! spuntano fuori come i funghi 🤣🤣🤣
FB_IMG_1623228351999.jpg


Questo è assicurato e circolante chissà chi tra di voi se lo sarà inculato🤣🤣🤣
FB_IMG_1623228666876.jpg


Registrato il 19 settembre 2019
Ad oggi risulta assicurato. Altro bidone Rattoppato e circolante

FB_IMG_1623228863543.jpg


FB_IMG_1623228977888.jpg