Suggerimento/ opinioni acquisto alfa mito

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Quest'altra Delta sembra anche interessante:
Bene, è una Silver, non Gold come dice. Comunque pensavo avesse un bagagliaio più grande... in quest'altro annuncio c'è una foto che lo fa vedere:
Strano perché dai dati che ho visto sono 380 litri contro i 320 della GT, che però vi garantisco sono più di questi, a meno che non venga calcolato tutto lo spazio in altezza coprendo il vetro.
 
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No no i litri vengono considerati sul pianale. Se tenessero conto dell'abbattimento dei sedili e del volume fino a riempire il lunotto come minimo sarebbero oltre 1500 litri di volume totale.

La bianca vale la pena approfondire anche se gli hanno lustrato lindo il motore...
Finalmente ho capito dove controllare... 😅 link

Sono 18mila km all'anno tra le prima e seconda revisione, non ci vedo niente di strano.

Come no. Possibile che da ottobre 2020 ad oggi abbia fatto solamente 1200km?? C'è da vedere da quanto tempo ce l'abbia in vendita
 
Bene, è una Silver, non Gold come dice. Comunque pensavo avesse un bagagliaio più grande... in quest'altro annuncio c'è una foto che lo fa vedere:
Strano perché dai dati che ho visto sono 380 litri contro i 320 della GT, che però vi garantisco sono più di questi, a meno che non venga calcolato tutto lo spazio in altezza coprendo il vetro.
380, con sedile posteriore avanzato, peculiarità della Delta
 



 
Grazie ma prezzi troppo alti e alcuni sono Multiair senza GPL. Io cerco il T-jet col GPL della casa.
Domanda: mettere i fendinebbia a una che non li ha di serie è fattibile?
Sulla 156 l'ho fatto, era una cazzata, ma non so in questo caso. 😅
 
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Ciao Nando, hai ragione, per fortuna ho trovato quel che cercavo...avevo perso le speranze per questa trattativa per varie vicissitudini, ma oggi finalmente ho preso la macchina; unipro certificato, fine 2010 80.000 km, 1.4 gpl 120cv. Tenuta veramente bene e full optional all'epoca con degli interni particolari. Settimana prossima magari se interessa pubblico le mie impressioni, non potrò guidarla prima di sabato.
Guarda ho effettuato le verifiche possibili, basandomi su quello che mi ha detto la signora, i documenti che mi ha fornito, lo stato della vettura e la sua attenzione nel tenerla, posso dirti che sembrano coerenti. Poi classica verifica della targa per vedere i km nell'ultima revisione...sembra tutto ok insomma! Purtroppo al momento ho solo una foto, come dicevo per motivi personali potrò averla tra le mie mani sabato/domenica!
Pagata circa €6000, optional so solo che è full ma non so il nome del pacchetto o altro... Ho specchietti elettrici, bracciolo centrale, sensori, cruise e altro. Interni sono pelle frau rossi, esterno nero etna
Finalmente l'ho presa anch'io🙌 (pagata 5.500), uguale alla tua fuori, dentro interni in pelle nera però, clima bizona (molto meglio anche esteticamente di quello base, che ho cercato di scartare nelle ricerche), cruise control, sensori parcheggio, bracciolo centrale con vano portaoggetti, 112mila km circa (verificati, due revisioni registrate), gomme e cerchi come nuovi (4 stagioni+altre due gomme senza cerchi), bombola del gas cambiata nel 2020. Non ha pack sport, ne fendinebbia ma già solo per la pelle partiva con tanti punti in più. 🥰 Ho però dovuto e voluto fare un salto nel vuoto per certe cose, per esempio non c'era documentazione sui lavori effettuati (sempre portata da un meccanico di fiducia, uno che lavora su elicotteri ed alfista), con mia grande sorpresa nemmeno i primi tagliandi sono stati timbrati sul libretto. Però, ho avuto fin da subito l'impressione che si trattasse di un'auto tenuta perfettamente (anche le plastiche interne quasi intatte, la pelle dei sedili anche guidatore praticamente come nuova) ed è sempre stata parcheggiata in box privato. Anche il tagliando fatto di recente non era documentato, ma guardando l'asticella dell'olio è risultato pulito, chiaramente nuovo. Del resto, auto unico proprietario posseduta da una ragazza giovane, figlia di papà (sono andato con lui a vederla nel capannone di un'azienda, non so se sua ma sicuramente era ai piani alti). Altra pecca è che il giorno del passaggio mi ha fatto trovare un errore spia motore che a detta di questo meccanico è una cosa ininfluente e non grave (in effetti l'auto va benissimo, l'ho anche tirata un po' in autostrada), ora non ricordo bene ma riguarda un sensore nel catalizzatore se non sbaglio, inoltre il selettore DNA rimane fisso su Natural, quando provo a cambiare esce l'avviso che le altre due selezioni non sono disponibili, da fermo a motore spento cambia selezione ma appena accendo si reimposta su Natural ed esce lo stesso avviso, quindi credo sia una sorta di "protezione". Comunque, come dicevo prima, l'intuito mi ha detto senza dubbio che era quella giusta, tanto più pensando ad un'altra vista poco prima che era un bidone tamarrato con scarico sportivo (che neanche andava in autostrada), tutta graffiata negli interni. D'altro canto con così "pochi" km e tenuta così bene non c'era nulla, se non dai 6.500 in su. Spero di non essermi sbagliato. 😅
ps: la distribuzione dite che si può riuscire a capire se è nuova da un semplice controllo a vista?
 
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