AlfaAddicted
Super Alfista
Mi date un consiglio tra queste?
1. Alfa Romeo per € 4.000,-
2. Alfa Romeo per € 4.700,-
3. Alfa Romeo per € 4.800,-
4. Lancia per € 4.500,-
5. Alfa Romeo per € 4.400,- (lontanissima ma va be)
Premesso che il rosso non mi piace (tranne alcune eccezioni) e considerando che il cruise control è abbastanza importante per me (aiuta non poco nei lunghi viaggi), quale prendereste tra queste?
Non ci sono sempre informazioni complete, ma facciamo che non abbiano bolli in scadenza, bombole da sostituire, ecc. Meglio meno km anche senza cruise control (e dei cerchi orribili), oppure sticazzi dei km (costa anche meno)?
La 2 forse sarebbe la via di mezzo ideale, ma vale la pena per 20mila km in meno rispetto alle 3 e 4? La Delta pure mi piacerebbe ma quel faro dx un po' usurato non mi convince.
Altre con pochi km e in questa fascia di prezzo non ne trovo.
ps: il rosso dell'ultima sembra diverso e più bello
1. Alfa Romeo per € 4.000,-
2. Alfa Romeo per € 4.700,-
3. Alfa Romeo per € 4.800,-
4. Lancia per € 4.500,-
5. Alfa Romeo per € 4.400,- (lontanissima ma va be)
Premesso che il rosso non mi piace (tranne alcune eccezioni) e considerando che il cruise control è abbastanza importante per me (aiuta non poco nei lunghi viaggi), quale prendereste tra queste?
Non ci sono sempre informazioni complete, ma facciamo che non abbiano bolli in scadenza, bombole da sostituire, ecc. Meglio meno km anche senza cruise control (e dei cerchi orribili), oppure sticazzi dei km (costa anche meno)?
La 2 forse sarebbe la via di mezzo ideale, ma vale la pena per 20mila km in meno rispetto alle 3 e 4? La Delta pure mi piacerebbe ma quel faro dx un po' usurato non mi convince.
Altre con pochi km e in questa fascia di prezzo non ne trovo.
ps: il rosso dell'ultima sembra diverso e più bello
Ultima modifica: