E come sei messo sullo 0-100?Buongiorno a tutti.
ho fatto dei test con Racecrhono e antenna gps bluetooth 10hz per valutare l'incremento delle prestazioni della Giulia Super 180 Q2 dopo mappa e gli ho confrontati con la 210 Q4 e i test di 4R. Il test è stato fatto stesso giorno/ora e temperatura 24 Gradi.
180 Q2 210 Q4 Stock 210 Q4 4R (rivista)
70-120 5.15 6.4 6.9
70-140 8.05 9.9 10.5
il risultato della rullata dipende molto dal banco, credo molto di più ai i test di accelerazione/ripresa.
Ho preso il dato che ho ripetuto più volte (3) come valore nei due sensi di marcia.
Sono contento del risultato ottenuto ma non contentissimo.
Onestamente non mi sembrano male. Che differenza ti aspettavi scusa?
Onestamente il test 0-100 non mi dice molto preferisco fare delle riprese in D, magari una sera faccio una prova.E come sei messo sullo 0-100?
Premesso che non ne vedo l'utilità di scoprire la velocità massima, e troppe variabili influenzerebbero la risposta.Ragazzi una domanda...150 cv manuale, rimappata a 210 cv, 470 nm, senza togliere dpf. A che velocità massima arriva?
Intendi prima di spaccare il cambio? 230/240Ragazzi una domanda...150 cv manuale, rimappata a 210 cv, 470 nm, senza togliere dpf. A che velocità massima arriva?
Mera curiosità...avete entrambi ragione, volevo scrivere 440 nm. Grazie x le rispostePremesso che non ne vedo l'utilità di scoprire la velocità massima, e troppe variabili influenzerebbero la risposta.
Ma la contro domanda, 470nm sul manuale?
In che zona?Ho contatto diversi mappatori e, alla domanda se fosse possibile aumentare i cv alzando di poco o nulla la coppia, la risposta è stata sempre la stessa: no.
Gli ho obiettato che il 2.2 160-190 cv hanno stessa coppia (400nm) ma diversa cavalleria. Non mi sanno rispondere.
Avete qualche info al riguardo? Qualche preparatore che lo faccia? Sempre che sia possibile..
Grazie!