Mappatura motore

Onestamente non mi sembrano male. Che differenza ti aspettavi scusa?
 
Buongiorno a tutti.

ho fatto dei test con Racecrhono e antenna gps bluetooth 10hz per valutare l'incremento delle prestazioni della Giulia Super 180 Q2 dopo mappa e gli ho confrontati con la 210 Q4 e i test di 4R. Il test è stato fatto stesso giorno/ora e temperatura 24 Gradi.


180 Q2 210 Q4 Stock 210 Q4 4R (rivista)
70-120 5.15 6.4 6.9
70-140 8.05 9.9 10.5

il risultato della rullata dipende molto dal banco, credo molto di più ai i test di accelerazione/ripresa.
Ho preso il dato che ho ripetuto più volte (3) come valore nei due sensi di marcia.

Sono contento del risultato ottenuto ma non contentissimo.
E come sei messo sullo 0-100?
 
Ragazzi una domanda...150 cv manuale, rimappata a 210 cv, 470 nm, senza togliere dpf. A che velocità massima arriva?
 
Ragazzi una domanda...150 cv manuale, rimappata a 210 cv, 470 nm, senza togliere dpf. A che velocità massima arriva?
Premesso che non ne vedo l'utilità di scoprire la velocità massima, e troppe variabili influenzerebbero la risposta.
Ma la contro domanda, 470nm sul manuale?
 
Premesso che non ne vedo l'utilità di scoprire la velocità massima, e troppe variabili influenzerebbero la risposta.
Ma la contro domanda, 470nm sul manuale?
Mera curiosità...avete entrambi ragione, volevo scrivere 440 nm. Grazie x le risposte
 
Ho contatto diversi mappatori e, alla domanda se fosse possibile aumentare i cv alzando di poco o nulla la coppia, la risposta è stata sempre la stessa: no.
Gli ho obiettato che il 2.2 160-190 cv hanno stessa coppia (400nm) ma diversa cavalleria. Non mi sanno rispondere.
Avete qualche info al riguardo? Qualche preparatore che lo faccia? Sempre che sia possibile..
Grazie!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho contatto diversi mappatori e, alla domanda se fosse possibile aumentare i cv alzando di poco o nulla la coppia, la risposta è stata sempre la stessa: no.
Gli ho obiettato che il 2.2 160-190 cv hanno stessa coppia (400nm) ma diversa cavalleria. Non mi sanno rispondere.
Avete qualche info al riguardo? Qualche preparatore che lo faccia? Sempre che sia possibile..
Grazie!
In che zona?