Si infattiMa come 450 nm? Ma non stiamo parlando della manuale?
Si infattiMa come 450 nm? Ma non stiamo parlando della manuale?
Si vero, sulla manuale ultima serie sono 400, 450 è l'at8No ma aspetta 450 nm è sulla versione 8AT la mia è manuale
Mai sentiti.Buonasera, anche io ho una Giulia 150cv manuale, ho prenotato un intervento di rimappa stage 1 x settimana prossima. Promettono 220 cavalli e anche a me hanno detto che nn ci sono problemi di frizione e cambio. L'azienda è mastertuning che ha sede centrale in Puglia mi sembra mentre io che sono di Salerno la faccio qui. Il costo è di 300€. Che ne pensate? Avete mai sentito parlare di mastertuning? Grazie
La cosa che mi fa propendere per il si è che ci sono veramente molte sedi in Italia, quindi penso sia una cosa collaudata. Ho contattato direttamente anche la sede centrale e mi hanno confermato. Aspetto risposta più esaustiva per quanto riguarda magari esperienze pregresse sempre con Giulia manuale.Sempre il solito discorso: se sono in gamba e riescono a tirare fuori quei cv in alto senza esagerare con il picco massimo di coppia, allora problemi non ce ne sono. Affermare che "non ci sono problemi di frizione e cambio" è un po' da "sboroni", perchè i problemi possono esserci eccome.
Ho fatto qualche verifica in più, le modifiche che ti hanno proposto non dovrebbero dare problemi. Vai tranquillo.La cosa che mi fa propendere per il si è che ci sono veramente molte sedi in Italia, quindi penso sia una cosa collaudata. Ho contattato direttamente anche la sede centrale e mi hanno confermato. Aspetto risposta più esaustiva per quanto riguarda magari esperienze pregresse sempre con Giulia manuale.
Grazie comunque a tutti per le risposte
Grazie mille, gentilissimo. Che dici, ne vale la pena tentare?Ho fatto qualche verifica in più, le modifiche che ti hanno proposto non dovrebbero dare problemi. Vai tranquillo.