So che sono in vacanza.Hai un contatto telefonico di Jrace?
Grazie
Ti giro mail.
So che sono in vacanza.Hai un contatto telefonico di Jrace?
Grazie
Grazie, si ho letto fino a settembreSo che sono in vacanza.
Ti giro mail.
Ho contatto jrace, finalmente ho trovato chi mi fa il lavoro che volevo. Mi hanno detto che si può tranquillamente aumentare la potenza di 30 cv, portando il 160 manuale a 190 cv, senza toccare la coppia, lavorando oltre la parte critica (2500 giri).So che sono in vacanza.
Ti giro mail.
In realtà mi hanno detto anche che sul manuale si può portare anche a 450 nm, senza inficiare l'affidabilità. L'hanno fatto su diverse giulia e gli unici problemi sono stati dati dall'usura dei cuscinetti a 180k km.Ho contatto jrace, finalmente ho trovato chi mi fa il lavoro che volevo. Mi hanno detto che si può tranquillamente aumentare la potenza di 30 cv, portando il 160 manuale a 190 cv, senza toccare la coppia, lavorando oltre la parte critica (2500 giri).
Mi sono sembrati sembrati molto seri, sull'affidabilita' mi hanno detto che con questo lavoro è pari a quella del 2.2 190 stock. Che ne pensi?
Probabilmente ne avrete già parlato, ma in 200 pagine di thread è dura da cercare.
Che differenze ci sono sui consumi tra una 180cv originale e una rimappata? Ovunque si parla di miglioramenti, ma effettivamente di quanto stiamo parlando? Qualcuno ha delle cifre?