Quello anche a me ma quando do gas da fermoPer ora no. Quello che ogni tanto sento è una leggera vibrazione sinistra-destra che mi ricorda tanto il boxer della 33, ma a parte questo niente.
Questo è normale su tutte le auto con motore longitudinale come la Giulia.Quello anche a me ma quando do gas da fermo
Devi far pulire il sensore pressione aria e debimetro più condottò di aspirazione, cioè il tubo che collega il filtro aria alla turbinaLa mia 160 cv mt6 da freddo ha quasi sempre il minimo irregolare, cosa che non succede quando il motore e’ caldo. Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
D'inverno è molto più accentuato sia in accensione che spegnendo il motore freddo!Quello anche a me ma quando do gas da fermo
Io ho la tua stessa motorizzazione ma con automatico. Sto avendo il tuo stesso problema da 3 mesi, ma ancora non riesco a risolverlo con l'officina autorizzata. Ha sempre il minimo irregolare (tipo "singhiozzo"), accentuato quando il motore è a temperatura intermedia. Ho cambiato debimetro, gruppo farfallato, verificato il collettore di aspirazione e puliti gli iniettori; ma il problema continua a farlo. In officina hanno notato che quando ha questo problema la vettura, due iniettori lavorano male e gli altri due per compensazione spruzzano più gasolio. Sono 3 settimane che sono senza l'auto e ancora non ne vengono a capo di questa cosaLa mia 160 cv mt6 da freddo ha quasi sempre il minimo irregolare, cosa che non succede quando il motore e’ caldo. Qualcuno ha avuto problemi analoghi?
Guarda a me hanno detto che gli hanno smontati e puliti. Alla mia domanda se fossero gli iniettori il problema, mi hanno risposto no perché sono okay. Mi sento davvero preso in giro da questa officina, questa settimana non hanno fatto nulla alla macchina, è stata lì ferma in officina. Professionalità zero.ma oltre a pulirli immagino li abbiano testati, giusto? hanno provato con altri 2 iniettori?![]()
Mi pare che l'atteggiamento sia in linea con gli standard ex FCA.Guarda a me hanno detto che gli hanno smontati e puliti. Alla mia domanda se fossero gli iniettori il problema, mi hanno risposto no perché sono okay. Mi sento davvero preso in giro da questa officina, questa settimana non hanno fatto nulla alla macchina, è stata lì ferma in officina. Professionalità zero.
Sono tentato di aprire un reclamo ad alfa romeo, ma ho timore di rivalse da parte dell'officina e mi dicano che il problema rinviene da un componente non coperto da maximum care alfa
Auto sostitutiva al momento non disponibile. Purtroppo in zona è l'unico, e non credo che spostandomi la situazione cambi di molto leggendo le vostre esperienze. Me l'hanno restituita oggi la vettura perché non potranno vederla prima di lunedì, quindi era inutile tenerla lì ferma. Comunque lunedì quando la riporterò, suggerirò di provare con due iniettori nuovi, ma dubito che mi tengano in considerazioneMi pare che l'atteggiamento sia in linea con gli standard ex FCA.
Certo che è strano......gli iniettori non sono ma 2 vanno malemah.....se non sono gli iniettori saranno i cablaggi relativi.......e se lo suggerisci tu di provare 2 iniettori nuovi?
Spero che almeno ti abbiano dato un'auto sostitutiva.