rottura motore 2.2 diesel 180cv at8

PAsquito ci sono novita sulle cause del gusto?a noi del forum ci dispiace e ci interessa saper cose è successo perche' Giulia e Stelvio hanno prezzi elevati e non vogliamo regalare soldi agli Agnelli.Considera che c'è anche gente che è intenzionato a comprare Giulia ... grazie .ciao.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pochi km, di importazione.. ecc..ecc...


Dal nord Italia arriva lo scarto al sud Italia, lo scarto medio europeo finisce in est Europa.. e lo scarto nord Europeo finisce tutto in Italia....

Anche fosse vero quello che scrivi, ti pare il modo di interagire? Non tutti hanno la fortuna di guidare il vero cuore sportivo della 146 comprata dal classico pensionato che la tiene in garage. Abbia pietà di noi.
 
E come dovrei interagire? Fingendo interesse e dimostrando un nauseante senso di buonismo??🤣🤣🤣
Intanto chi sta a piedi non è mica il sottoscritto... pur avendo "ferri vecchi" e confronto...🤣🤣🤣
 
Sapete come identificare quella serie?
 
cosa succedeva a questi diesel 2.2 di Giulia?a quali guasti andavano incontro?forse cose simili ai primi diesel 2.0 140 Cv delle Giulietta?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Tanto per scriverne un'altra un mio conoscente ha fuso di banco il suo 3.0 v6 diesel su una jeep cherochee... Mi ha detto che hanno riconosciuto il difetto di fabbrica e stanno cambiando il motore in garanzia....Ora FIAT sta richiamando una serie di 3.0 V6 Diesel sulle Jeep perchè hanno questo difetto a a una delle bronzine...Sono finiti i tempi dei TD e jtd indistruttibili