Acquisito 1a Giulia 2017 2200 180cv

Buondì, avevo postato qualche tempo fa per l’acquisto di una Giulia nera 2.2 180cv, non andato a buon fine per degli aspetti che non mi convincevano: primo fra tutti l’acquisto da privato e la scoperta del numero di proprietari dopo aver fatto la visura ACI.
Fortuna ha voluto che dopo pochi giorni a pochi passi da dove abito, tramite concessionario (quindi un anno di garanzia) , trovassi la mia attuale Giulia:
Giulia super Dicembre 2017 2.2 180cv at8 con paddle - km 17500 usato mirafiori
Sedili elettrici riscaldati
Corona volante riscaldata
Schermo 8.8 del connect
schermo cruscotto tft da 7
Fari bixeno
Cruise control adattivo
Park assistence plus
Vetri Posteriori oscurati
Cornice argentata
Cerchi 18 225 davanti 255 posteriori
Strappata a 24.4€.
Prima dell’acquisto fatta visura assicuratore, visionata meccanico e carroziere, dopo il nullaosta, comprata.
Mi estraneo dalla discussione sul kmetraggio, qui c’è molta gente che ne sa più di me.
Ti faccio però i complimenti perché è molto bella, a distanza di 5 anni non mi ha mai stufato in quelle che vedo, devo dire che sta anche molto bene con le cromature che solitamente non apprezzo molto
 
Gomme da cambiare non per usura ( battistrada ) ma per indurimento, dischi bene, ma li farò ricontrollare dopo questo post.
Interni nuovi, sotto scocca nuova, l’unico graffietto sulla parte inferiore nascosta della gonna l’ho fatto io, l’altra intonsa.
Sembra una macchina tenuta in garage.
Gli pneumatici che monta sono gli originali di fabbrica runflat di del 2017.

Grazie, è davvero molto bella dal vivo!

scusate anticipatamente per lo scarso sapiente utilizzo delle quote
 
Gomme da cambiare non per usura ( battistrada ) ma per indurimento, dischi bene, ma li farò ricontrollare dopo questo post.
Interni nuovi, sotto scocca nuova, l’unico graffietto sulla parte inferiore nascosta della gonna l’ho fatto io, l’altra intonsa.
Sembra una macchina tenuta in garage.
Gli pneumatici che monta sono gli originali di fabbrica runflat di del 2017.
Buon segno.
 
Anche la mia Dic. 2017 intestata direttamente FCA aveva pochi KM 32.000, comprata a Nov. 2020 sembrava un auto nuova, le gomme me le hanno sositutite in quanto 1 aveva una bolla probabilmente a causa di un marciapiede e qualche graffio nel paraurti anteriore per il resto perfetta
 
Beh... questo l'ha tenuta circa 4 anni.
È stata rimessa sul mercato dopo 4 anni.
Sarebbe opportuno avere qualche verifica.Difficilmente un auto aziendale
rimane ferma. C'è un mercato parallelo
florido e interessante per prezzi e buon
acquisto.
 
Complimenti ben accessoriata se il prezzo per te era equo, un buon acquisto. Hai fatto i controlli del caso, visure, età delle gomme.....
Dissento dai compari che esprimono il loro punto di vista sulla veridicità dei km: hai fatto delle verifiche e comunque non hai chiesto pareri quindi...
 
Mi estraneo dalla discussione sul kmetraggio, qui c’è molta gente che ne sa più di me.
Ti faccio però i complimenti perché è molto bella, a distanza di 5 anni non mi ha mai stufato in quelle che vedo, devo dire che sta anche molto bene con le cromature che solitamente non apprezzo molto
Scusate, ho scritto di corsa e…non ho specificato che parlavo del colore, questo bel Rosso Alfa
 
Riuppo la discussione, ho trovato questa, non mi sembra male. I km dovrebbero essere reali, e ha il pack performance. Ed é ancora entro i due anni di garanzia ufficiale




Chilometraggio: 38.800 km
Anno: 08/2020
Prezzo: € 31.990,-
 
Riuppo la discussione, ho trovato questa, non mi sembra male. I km dovrebbero essere reali, e ha il pack performance. Ed é ancora entro i due anni di garanzia ufficiale




Chilometraggio: 38.800 km
Anno: 08/2020
Prezzo: € 31.990,-
Azz, 9 mesi che la cerchi e ancora non l'hai presa??? Un parto! Beh, ti sarai fatto una bella esperienza, questa sembra molto bella, nuova, ben equipaggiata e con un kilometraggio coerente...prendila!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh lo so é che sono un po' indeciso se spendere tutti quei soldi, da ottobre mi hanno fatto l'indeterminato quindi sono un po' più tranquillo. D'altro canto una macchina nuova mi serve e oltre alla Giulia non ho altro in mente 😌
Sono disposto a spendere un po' di più ma essere certo di prendere un modello valido ed essere abbastanza sicuro con i km