Acquisito 1a Giulia 2017 2200 180cv

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
5,158
6,233
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Riuppo la discussione, ho trovato questa, non mi sembra male. I km dovrebbero essere reali, e ha il pack performance. Ed é ancora entro i due anni di garanzia ufficiale

Chilometraggio: 38.800 km
Anno: 08/2020
Prezzo: € 31.990,-
Molto bella, una Q2 che è per giunta piuttosto completa nella dotazione; se è ancora in garanzia potresti fare un’estensione di almeno un anno per essere tranquillo.
Se sei tranquillo con i km non me la lascerei scappare

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
5,158
6,233
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Ma non vi sembra la stessa auto??? Questa è di un privato di Crotone...
Sembrare…sembra.
Secondo me fa parte di uno stock, per esempio quando acquistai la mia ne esisteva uno di 150cv MT6 bianche, pinze rosse e pack sport come la mia, con in più i cerchi da 18 ed in meno la retrocamera: ne vidi una in tutte le concessionarie del periodo

• Like
Reactions: Leonardo00

Leonardo00

Super Alfista
11 Aprile 2021
2,078
2,061
164
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Sembrare…sembra.
Secondo me fa parte di uno stock, per esempio quando acquistai la mia ne esisteva uno di 150cv MT6 bianche, pinze rosse e pack sport come la mia, con in più i cerchi da 18 ed in meno la retrocamera: ne vidi una in tutte le concessionarie del periodo
Si, in effetti sono identiche ma dovrebbero essere 2 auto diverse. Avevo avuto l'impressione di vedere le stesse foto

AsdasdGiulia

Super Alfista
7 Marzo 2017
5,158
6,233
164
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150cv mt6
Si, in effetti sono identiche ma dovrebbero essere 2 auto diverse. Avevo avuto l'impressione di vedere le stesse foto
Anche questa sembra la stessa auto ma nuova

• Like
Reactions: Leonardo00

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente