Costo tagliando

Ho visto fare il cambio olio e filtro sul benzina. Se hai un ponte o una buca, è di una facilità estrema, come sulle auto di una volta.
 
Salve amici oggi ho fatto il secondo tagliando alla mia belava allego foto cosa ne pensate ☺️☺️
 

Allegati

  • 23244D44-1A11-49D5-9BF3-D5516CC4FAAE.jpeg
    23244D44-1A11-49D5-9BF3-D5516CC4FAAE.jpeg
    1.1 MB · Visualizzazioni: 198
Penso che non belava... semmai ruggiva!!!


Si scherza, ehhh 😝
 
  • Like
Reactions: Fabrizio 79
Io l’ho fatto fare oggi. Totale 250 euro. Olio, filtri dell’olio, dell’aria e dell’abitacolo, manodopera compresa
Salve amici oggi ho fatto il secondo tagliando alla mia belava allego foto cosa ne pensate ☺️☺️
Non di vede nulla
 
Alla fine (mi ero dimenticato) tagliando fatto presso meccanico generico. 250 euro circa
Olio, filtro olio, filtro aria, filtro gasolio, filtro anti polline. Ovviamente reset km e il tutto fatturato.
Male, ma non malissimo.
Il prossimo problema sarà cambiare l'olio al cambio automatico 🙄
 
Terzo tagliando (2.0 200 cv) in officina autorizzata Alfa, 247 euro. Solo cambio olio e filtro! 😬
 
Beati voi che potete appoggiarvi in officina autorizzata stando relativamente tranquilli. Io per disperazione vado in autorizzata Ford.
Almeno conosco il proprietario ed è una brava persona.
 
Portata oggi la Giulia in assistenza per far sistemare vari cigolii delle porte e fare cambiare un passaruota demolito non so come, maledette strade di 💩🤦 Ho chiesto per un cambio d'olio e filtro, spesa intorno ai 170€...
 
Portata oggi la Giulia in assistenza per far sistemare vari cigolii delle porte e fare cambiare un passaruota demolito non so come, maledette strade di 💩🤦 Ho chiesto per un cambio d'olio e filtro, spesa intorno ai 170ho speso 97 euro soltanto per l’olio
Io speso 97 euro soltanto per l’olio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto