Costo tagliando

EDESMO

Alfista principiante
24 Febbraio 2016
130
82
29
rm
Regione
Lazio
Alfa
156
Motore
1.8TS
infatti, dipende da che olio utilizzeranno, se usano quello della GDO il pacchetto è caro, se usano quello ufficiale il pacchetto è regalato

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
718
386
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Se l'hai acquistato in concessionaria/officina autorizzata, hai fatto un affare. Non so su Stelvio ma su Giulia benzina 200 cv ci vanno 5 litri abbondanti di olio, venduto tra i 25 e i 30 euro/litro. Fai un po te...
Si, acquistato in officina autorizzata che fra l'altro frequento da circa 18 anni, infatti è stato il titolare a suggerirmi di farlo poiché avrei risparmiato quasi il 50%.....

• Like
Reactions: lovAR

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
718
386
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
infatti, dipende da che olio utilizzeranno, se usano quello della GDO il pacchetto è caro, se usano quello ufficiale il pacchetto è regalato
Non è specificato il tipo di olio che useranno, presumo e spero che verrà utilizzato quello ufficiale della casa, comunque lo scoprirò ai primi di agosto quando andrò a fare il primo tagliando.....

lovAR

Alfista Intermedio
17 Dicembre 2019
188
150
44
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Si, acquistato in officina autorizzata che fra l'altro frequento da circa 18 anni, infatti è stato il titolare a suggerirmi di farlo poiché avrei risparmiato quasi il 50%.....
Sai se si tratta di una promo AR o se è un'iniziativa specifica di quell'officina?

Fabrizio 79

Alfista Intermedio
27 Dicembre 2018
300
124
44
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel 150 cv
Non è specificato il tipo di olio che useranno, presumo e spero che verrà utilizzato quello ufficiale della casa, comunque lo scoprirò ai primi di agosto quando andrò a fare il primo tagliando.....
Sicuramente utilizzeranno Olio Selenia, quello della casa FCA

• Like
Reactions: Giuseppe73

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
718
386
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Sicuramente utilizzeranno Olio Selenia, quello della casa FCA
Si , confermo (mi sono appena letto tutte le specifiche contrattuali del pacchetto e c'è scritto che : "olio di tipo e quantità come specificato nel libretto uso e manutenzione della vettura ".

Giuseppe73

Super Alfista
27 Settembre 2019
718
386
109
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Stelvio
Motore
200 cv q4 my20 Sprint
Altre Auto
jeep renegade
Sai se si tratta di una promo AR o se è un'iniziativa specifica di quell'officina?
Nessuna promozione in atto , nemmeno dell'officina. Inoltre con questo pacchetto che ho acquistato posso usufruire di uno sconto del 15% per pastiglie,batteria e tergicristalli e del 10% su accessori...

lovAR

Alfista Intermedio
17 Dicembre 2019
188
150
44
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Motore
2.0 TB
Nessuna promozione in atto , nemmeno dell'officina. Inoltre con questo pacchetto che ho acquistato posso usufruire di uno sconto del 15% per pastiglie,batteria e tergicristalli e del 10% su accessori...
Quindi, chiamiamola "promo fedeltà" ;)

• Like
Reactions: Giuseppe73

Medioman92

Super Alfista
11 Dicembre 2015
1,332
917
159
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 JTDM 150CV
Fatto oggi tagliando secondo tagliando a 25.000km sulla mia Giulia 2.2 150Cv AT8:
- Filtro Aria MAHLE
- Filtro Olio UFI
- Filtro Abitacolo UFI
- 4L Selenia Forward 0w20 di cui usati circa 3.6L
- manodopera

Totale 170€ Iva inclusa. Per lo stesso intervento in Alfa mi sono stati chiesti dalle 330 alle 400 €
Zona: Torino nord e officina di fiducia 🥳

Fabrizio 79

Alfista Intermedio
27 Dicembre 2018
300
124
44
Regione
Sicilia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 turbo diesel 150 cv
Ma come mai non metti i filtri originali o comunque tutti di una marca.
Il filtro gasolio non lo cambi?

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente