Robustezza Vernice carrozzeria

si concordo......forse hanno usato meno vernice e trasparente per risparmiare peso? :p
il mio paraurti si è "spellato" ed è stato ripristinato in garanzia.....e presentava diversi segni di sassolini!
mai capitato con nessuna auto precedente....

P.S.: non mi risultano auto con i paraurti in alluminio.....
 
Concordo, la verniciatura non è il massimo. Molto delicata e anche la qualità della verniciatura non è delle migliori. Su tutta la macchina si vede un pò l'effetto buccia d'arancio. Non che sia l'unica eh, ci sono tante auto di tante marche che hanno una verniciatura così
 
Concordo, la verniciatura non è il massimo. Molto delicata e anche la qualità della verniciatura non è delle migliori. Su tutta la macchina si vede un pò l'effetto buccia d'arancio. Non che sia l'unica eh, ci sono tante auto di tante marche che hanno una verniciatura così
Tu hai il mio stesso colore che è bellissimo ma con le schrggiature bianche è orrendo l effetto
 
Tu hai il mio stesso colore che è bellissimo ma con le schrggiature bianche è orrendo l effetto
Considera che l'ho presa usata, quindi qualche segno c'era già. Ho trovato su amazon un kit ritocco col colore perfetto. Se dato bene si mascherano abbastanza bene, poi dipende anche dalla dimensione del graffio ovviamente. Purtroppo i colori scuri sono così
 
Nemmeno 24k KM e 8 mesi di vita, questo il mio anteriore!
Nemmeno il 330d lasciato a poco meno di 400k KM era messo cosi, nonostante andature medie autostradali non mantenibili da Giulia!

20220318_172258.jpg
20220318_172251.jpg
20220318_172247.jpg
20220318_172232.jpg
20220318_172222.jpg
20220318_172310.jpg
 
  • Like
Reactions: viper307
Nemmeno 24k KM e 8 mesi di vita, questo il mio anteriore!
Nemmeno il 330d lasciato a poco meno di 400k KM era messo cosi, nonostante andature medie autostradali non mantenibili da Giulia!

Visualizza allegato 234362Visualizza allegato 234361Visualizza allegato 234360Visualizza allegato 234359Visualizza allegato 234358Visualizza allegato 234363
già......
sulla mia è saltato proprio il trasparente del paraurti sopra lo stemma.....e volevano provarci " forse all'autolavaggio hanno insistito troppo con la lancia " :mad:😤.....li ho zittiti subito e mi hanno riverniciato tutto il paraurti!
L'ulteriore seccatura è che dalle mie parti solo il Village può fare certi interventi....neppure le auto carrozzerie ufficiali Alfa 🤯🤬😡😤........
 
  • Wow
Reactions: allealle156
La mia e’ metallizzata (Stromboli) e basta un sassolino per scalfirla. Proprio ieri una sassata ha lasciato un piacevole ricordino
 
  • Like
Reactions: viper307
Io sono arrivato a 21000 e il cofano motore verde Visconti è maculato e pure il.parabrezza qualche scalfitura la ha. A 40000 fare riverniciare cofano tanto nn lo pago essendo nlt
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io sono arrivato a 21000 e il cofano motore verde Visconti è maculato e pure il.parabrezza qualche scalfitura la ha. A 40000 fare riverniciare cofano tanto nn lo pago essendo nlt
Idem NTL ma è veramente scandaloso!
Sembra fatta con la bomboletta, ma di che stiamo parlando. No words!!!