Problema apertura portabagagli

Edirap

Alfista principiante
4 Gennaio 2022
12
3
5
Regione
Puglia
Alfa
Giulia
Buona, dovendo lasciare l auto ferma per due mesi ho pensato di staccare la batteria. Chiudo quindi il portabagagli vado per chiudere l auto con la chiave e tranne la portiera guidatore tutte le altre restano aperte. Ora il portabagagli non si apre e non ho neanche i sedili abbattibili. Come apro il portabagagli? Non credo con la morsettiera anteriore perche ora ė scollegata

guarda sul manuale se c' è qualche voce in riguardo

comunque bastava pensarci prima visto che non hai i sedili abbattibili e il bagagliaio ha la serratura elettrica...

Buona, dovendo lasciare l auto ferma per due mesi ho pensato di staccare la batteria. Chiudo quindi il portabagagli vado per chiudere l auto con la chiave e tranne la portiera guidatore tutte le altre restano aperte. Ora il portabagagli non si apre e non ho neanche i sedili abbattibili. Come apro il portabagagli? Non credo con la morsettiera anteriore perche ora ė scollegata
Collega una batteria sui poli che trovi nel vano motore

E' capitato anche a me, ma avendo i sedili abbattibili ho rimediato. Ho provato a chiedere al concessionario cosa sarebbe successo se non avessi avuto i sedili abbattibili e mi ha risposto che sarebbe stato un disastro e che bisognava smontare l'auto da sotto. Spero che la cosa non sia così tragica.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Scusate, ma non è più semplice collegare una batteria dai poli che sono nel vano motore? Mi sembra assurdo smontare i sedili

Non è così qualcuno si è avventurato nello scambio sedili posteriori fissi

Questa è la discussione

Ultima modifica:
X