Perchè non dovrebbe funzionare?
Ricordo bene che ad un membro del forum che aveva scollegato tutto non si apriva
Perchè non dovrebbe funzionare?
Ricordo bene che ad un membro del forum che aveva scollegato tutto non si apriva
A mio avviso alimentando l'auto dai poli anteriori dovrebbe funzionare tutto.Si lo ricordo anch'io ma io vorrei capire per quale ragione non si è aperto dal momento che analizzando il circuito appare il contrario?
Tu stesso hai asserito di averlo fatto con il polo positivo collegato...
L'elettrotecnica, come la matematica, non è un'opinione.
Io l'ho fatto con altre auto, purtroppo non ho sottomano una Giulia altrimenti l'avrei già provato.
Anche a me pare strano in effetti, ma non mi ci metto a provarlo. Io lo feci ma avevo scollegato solo il negativo "rapido"Si lo ricordo anch'io ma io vorrei capire per quale ragione non si è aperto dal momento che analizzando il circuito appare il contrario?
Tu stesso hai asserito di averlo fatto con il polo positivo collegato...
Eh... Se me lo dicevi prima....Comunque nel cofano posteriore c'è un tappo con all'interno una cordicella di colore rosso che si srotola fino all'esterno. Si chiude il bagagliaio e si lascia fuori la cordicella. Basta tirarla e si apre meccanicamente il cofano bagagli.
Esiste anche il LUM ma nessuno lo legge, e questi sono i risultati...Eh... Se me lo dicevi prima....