Non è così semplice, l'unica seria che ho trovatoRispetto all'asse 0 il faro sinistro -3° e sei apposto..
La percentuale in termini di differenza è sempre -3° gradi rispetto al faro destro, quando vado per le revisioni mi piace assistere a tutta la procedura in particolare lo faccio per la parte frenante, cosi se si ha una differenza in termini di frenata posso sistemarla, e mi è capitato di sbirciare quando controllano i fari e ho notato che gli da una differenza di circa -3° rispetto all'asse 0°.Non è così semplice, l'unica seria che ho trovato
Asse orizzontale o verticale?La percentuale in termini di differenza è sempre -3° gradi rispetto al faro destro, quando vado per le revisioni mi piace assistere a tutta la procedura in particolare lo faccio per la parte frenante, cosi se si ha una differenza in termini di frenata posso sistemarla, e mi è capitato di sbirciare quando controllano i fari e ho notato che gli da una differenza di circa -3° rispetto all'asse 0°.
Dovrebbe esser orizzontale non vorrei ricordare male..Asse orizzontale o verticale?
Assolutamente ma soprattutto bisogna prima mettere l'auto in piano ed una volta acceso i fari regolare la posizione di BASE, altrimenti è tutto sballato. O si ha il macchinario specifico (alcuni elettrauti o centri revisione) o si parte da quel disegno che ho postato che mi sembra l'unico attendibileNon ho capito dove avete trovato il valore espresso in gradi, solitamente ci si deve attenere alle indicazioni di un adesivo posto all'interno del vano motore, espresso in percentuale.
Ved. esempio allegato