Assolutamente ma soprattutto bisogna prima mettere l'auto in piano ed una volta acceso i fari regolare la posizione di BASE, altrimenti è tutto sballato. O si ha il macchinario specifico (alcuni elettrauti o centri revisione) o si parte da quel disegno che ho postato che mi sembra l'unico attendibile
Sul disegno che hai postato non ci sono indicazioni in gradi ma viene indicato B=9/10 di A che non è un valore universale valido per tutte le auto.
Senza strumenti professionali (di cui non sono un gran estimatore), è consigliabile (in condizioni di marcia) posizionare l'auto su una superficie piana di fronte ad un muro (meglio se chiaro), segnare sul muro la posizione dei proiettori e arretrare l'auto di 10 metri.
Le misure da terra della proiezione dei fari devono corrispondere a quelle previste dalle specifiche dell'auto.
Equivale a dire che la proezione deve essere più bassa di tot rispetto ai segni precedentemente segnati sul muro.
Chiaramente deve essere mantenuto il parallelismo dei fari.