Per favore, mi fate un filmato dei fari AFS in movimento ?

Non sapevo che la pioggia di per sé dovesse attivare gli anabbaglianti automatici.
A volte si accendono perchè la pioggia diminuisce la luminosità del cielo fino a farli accendere, ma non ho mai notato che si siano accesi solo per la pioggia.
 
Da quello che scrivi, inizio a pensare che la batteria sia forse il nocciolo del problema. Più leggo il forum, più vedo (confermato dal concessionario) che la batteria della Stelvio è veramente un punto critico, nel senso che con batteria scarica o quasi, iniziano a saltarne fuori di tutti i colori..
 
  • Like
Reactions: allealle156
Non ho cambiato nulla, parabrezza suo originale.

La batteria ha sempre avuto problemi nel senso che dopo qualche start e stop si accendono un po' tutte le spie ma non ho intenzione di fare nulla perché:
1) non uso mai lo start e stop
2) unico modo per ora di disattivare controlli 😬
Forse potrebbe essere la batteria, e non sono sicuro che avere la batteria come l'hai tu sia salutare per la macchina, anche se disattiva i controlli ( a mio parere scelta un pochino discutibile)
 
  • Like
Reactions: agatti e Doctor T
Effettuato ripristino impostazioni luci nelle impostazioni e settata la sensibilita a 2 su 3.
Dopo poche battute dei tergi, gli anabbaglianti si accendono e correttamente si spengono dopo qualche minuto che i tergi non entrano in funzione.

Appena ho notizie circa attivazione AFS vi aggiorno
 
  • Like
Reactions: agatti
E niente, oggi ritirata auto lasciata in officina anche per AFS, mi han detto che hanno fatto allineamento proxi, ma ancora non funzionano.

Domani mattina sarò di nuovo lì da loro e li obbligherò ad operare davanti a me!
 
Ultima modifica:
  • Wow
Reactions: viper307
Non ho parole o meglio si
sono abituati a sistemare le panda....
Sono in conce Maldarizzi Bari ufficiale Alfa. Mi fanno: siamo sicuri che non c'è niente da attivare lato utente? E lo chiedi a me?
Ora mi richiamano e dicono ma all'accensione dell'auto il movimenti c'è.
Ora sono all'interno dell'area lavoro e li ho costretti a collegare il MES davanti a me per vedere se la funzionalità è abilitata.
Che VERGOGNA di assistenza!
 
  • Wow
Reactions: viper307
Sono in conce Maldarizzi Bari ufficiale Alfa. Mi fanno: siamo sicuri che non c'è niente da attivare lato utente? E lo chiedi a me?
Ora mi richiamano e dicono ma all'accensione dell'auto il movimenti c'è.
Ora sono all'interno dell'area lavoro e li ho costretti a collegare il MES davanti a me per vedere se la funzionalità è abilitata.
Che VERGOGNA di assistenza!
Non sono all'altezza di gestire auto superiori alla Panda 30.....possono commercializzare le migliori auto possibili.....ma la rete è assolutamente inadeguata sia dal punto di vista formativo/tecnico sia dal punto di vista logistico e di interazione con il cliente.
Non puoi trattare/accogliere un cliente con Giulia/Stelvio/Gran Cherokee....come un cliente con la 600/Panda/Punto ecc.....
 
Ce li ho mandati male. Molto male!
Ora se la vedessero con gli ispettori che ho attivato (per altro problema) tramite customer care.
Mi hanno fatto vedere una sezione ALFS dove non c'erano errori, dove non c'erano anomalie...ho detto ma dove leggi che è attiva la funzione? Risposta: 'di qua che non ho errori! Siamo sicuri che non c'è nulla da attivare dall'interno? '
Braccia rubate all'agricoltura!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ce li ho mandati male. Molto male!
Ora se la vedessero con gli ispettori che ho attivato (per altro problema) tramite customer care.
Mi hanno fatto vedere una sezione ALFS dove non c'erano errori, dove non c'erano anomalie...ho detto ma dove leggi che è attiva la funzione? Risposta: 'di qua che non ho errori! Siamo sicuri che non c'è nulla da attivare dall'interno? '
Braccia rubate all'agricoltura!
speriamo che gli ispettori siano meglio ( ma dubito ). Ho dovuto attendere ben 5 mesi per dei ricambi in garanzia ( per fortuna non pregiudicano l'utilizzo della macchina ) e spero per loro che il 28 quando andrò in officina, siano arrivati quelli giusti 🤨.........
 
  • Arrabbiato
Reactions: allealle156