- 18 Maggio 2021
- 575
- 270
- 119
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 2,2 MJ Diesel 160cv
- Altre Auto
- OPEL Corsa 1.2
Chiedo un enormissimo favore.
Se qualcuno, con i fari 35W dotati di AFS, quindi che si muovono destra-sinistra in curva, può fare un video da dentro l'abitacolo, di sera o al buio, dove si vede chiaramente il movimento sinistra-destra dei fari durante una curva.
(Sarebbe anche importante non schiantarsi per aver fatto il video...)
Lo chiedo perchè a giorni la porto a far vedere in concessionaria, mi sono rotto che, a parte il piccolissimo movimento all'accensione dei fari, gli stessi poi siano immobili come una statua di sale.
Ho già provato una volta in un altro posto, e a me la frase "se non si accende la spia del guasto vuol dire che vanno" fa imbestialire.
Anche perchè il sinistra-destra iniziale, è semplicemente il self-test insito all'interno dell'elettronica del faro stesso, ma poi a mio avviso a questi fari non arriva l'input dal body computer che la macchina sta girando.
Grazie infinitamentissimamente tanto
Se qualcuno, con i fari 35W dotati di AFS, quindi che si muovono destra-sinistra in curva, può fare un video da dentro l'abitacolo, di sera o al buio, dove si vede chiaramente il movimento sinistra-destra dei fari durante una curva.
(Sarebbe anche importante non schiantarsi per aver fatto il video...)
Lo chiedo perchè a giorni la porto a far vedere in concessionaria, mi sono rotto che, a parte il piccolissimo movimento all'accensione dei fari, gli stessi poi siano immobili come una statua di sale.
Ho già provato una volta in un altro posto, e a me la frase "se non si accende la spia del guasto vuol dire che vanno" fa imbestialire.
Anche perchè il sinistra-destra iniziale, è semplicemente il self-test insito all'interno dell'elettronica del faro stesso, ma poi a mio avviso a questi fari non arriva l'input dal body computer che la macchina sta girando.
Grazie infinitamentissimamente tanto