fatto tagliando dei 20k, anche nel mio caso "apprendevano con stupore che i bixeno avrebbero dovuto orientarsi seguendo il volante", gli ho consigliato di iscriversi a questo forum e di "venire a vedere" che non me lo stavo inventando. Devo dire che gentilmente si sono collegati alla presa della macchina e davanti a me hanno fatto diversi tentativi, navigando tra i menu e accedendo a varie centraline, tuttavia senza successo. Mi hanno detto che avrebbero provato ad aprire un ticket per chiedere chiarimenti alla casa madre.
Nel caso, qualcuno che è riuscito nell'impresa di farseli attivare potrebbe descrivere con precisione la procedura? Magari così la porto in officina per un altro tentativo.
Ps: magari mi sbaglio e sarà solo un'impressione ma post tagliando e reset delle centraline (uno dei tentativi per gli AFS di cui sopra) mi sembra che la macchina sia più fluida in "n" rispetto a prima e non mi ha veleggiato neppure una volta.
Venerdì scorso, dopo insuccesso prima officina ufficiale che mi ha detto che sono sempre stati attivi, sono stato in una seconda, sempre ufficiale.
Responso di quest'ultima: sono attivi, quando li prova ci faccia sapere.
Questo video l'ho fatto ieri sera, non so più che pensare, se funzionano o no...
Francamente in curva su strada non mi sembra che illuminano l'interno curva...
Ad ogni modo, il 29 ho appuntamento in questa seconda officina e anche loro hanno aperto ticket in AR.
Se riesco, al rientro stasera provo a farne uno con inquadratura differente tenendo lo smartphone il più fermo possibile e magari alto zona retrovisore.