ciomauro
Alfista Megalomane
- 8 Aprile 2018
- 10,683
- 1
- 12,124
- 174
- Regione
- Emilia-Romagna
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 turbo 200 CV Q2
Strano. Sicuro che non abbia sgw? Come hai fatto a verificarlo?giulia 30/08/2018 giulietta 11/11/2018
Strano. Sicuro che non abbia sgw? Come hai fatto a verificarlo?giulia 30/08/2018 giulietta 11/11/2018
facendo le prime diagnosi..io sono meccanicoStrano. Sicuro che non abbia sgw? Come hai fatto a verificarlo?
Allora devo provare anche nella mia. Sai come posso fare senza avere particolari apparecchiature?facendo le prime diagnosi..io sono meccanico
Ho un tool obd. Dovrebbe essere in grado di cancellare gli errori ma non avendo errori da provare a cancellare forse è inutilese non hai un tester professionale la vedo dura
La diagnosi riesci a farla comunque. Non si possono azzerare gli errori.facendo le prime diagnosi..io sono meccanico
E niente... mi sono perso e non ci capisco più nienteNon serve a molto basta installare un bypass e che ti bypassa in un colpo solo Sgw e presa blindata ....
Beh si, anche se usare quel cavetto è scomodissimo. Ti conviene acquistare un bypass e installarlo fisso a posto della sgw e utilizzare l'interfaccia sulla porta obdE niente... mi sono perso e non ci capisco più niente. Vorrei collegarmi all'auto con il pc, quindi mi basterebbe solo il cavetto che si installa sotto al piantone di sterzo (se ho la presa blindata), e poi con un adattatore BT OBD mi collego con il pc, ho capito giusto?
![]()