Tappi per portabicchieri

Moscato

Alfista principiante
2 Dicembre 2021
173
80
29
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
147
Come da titolo, non sono un grande fan dei due portabicchieri nel tunnel ma non potendo farci nulla mi accontento.
Qualcuno ha mai pensato o trovato un accessorio per “tapparli” per evitare vi entri polvere e sporcizia, magari da rimuvare durante i viaggi lunghi quando effettivamente serve posto per una bevanda.
 
Scusa ma basta semplicemente tenere chiuso lo sportello scorrevole che li copre completamente... Mi sfugge qualcosa?

alfa-romeo-giulia-quadrifoglio-tunnel-centrale.jpg
 
Idem, lo hanno tolto guarda la foto degli interni nel mio garage
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Non riesco proprio a capire che fastidio dava quello sportellino. Se uno vuole lo tiene aperto altrimenti lo chiude... mah!
 
Migliorie… come sterzo ecc.. se vanno avanti così nel prossimo aggiornamento mettono trazione anteriore.. 🧐
 
Meno male che hanno tolto quello sportellino di merda !
Certo togilessero anche il portabicchieri (per creare ulteriore spazio utile) sarebbe il top, ma ahimè non posso desiderare l'America :)
 
Ultima modifica:
Meno male che hanno tolto quello sportellino di merda !
Certo togilessero anche il portabichcieri (per creare ulteriore spazio utile) sarebbe il top, ma ahimè non posso desiderare l'America :)
Concordo...un vano portaoggetti sarebbe l'ideale. Ma se portabicchieri deve essere allora meglio chiuso...
 
  • Like
Reactions: lovAR
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Concordo...un vano portaoggetti sarebbe l'ideale. Ma se portabicchieri deve essere allora meglio chiuso...
Si, ma se c'è uno sportellino su cui non puoi appoggiarci nulla perchè balla tutto a destra e manca... meglio senza sportellino... è uno spreco di spazio inutile