Cruise control adattivo

Ma domanda per chi già ce l'ha.

Quando inserito è quindi in modalità cattura e cancella?
Ovvero quando andate con cruise attivo, vi avverte sul cruscotto del limite più basso e avete un tot di tempo per cancellare il cambio di velocità, o è proprio istantaneo e non cancellabile?
 
Ma domanda per chi già ce l'ha.

Quando inserito è quindi in modalità cattura e cancella?
Ovvero quando andate con cruise attivo, vi avverte sul cruscotto del limite più basso e avete un tot di tempo per cancellare il cambio di velocità, o è proprio istantaneo e non cancellabile?
Hai qualche secondo per dirgli di ignorarlo purtroppo non è così "visibile" per cui dovresti stare con lo sguardo sul cruscotto che non sulla strada ... almeno si accendesse una spia rossa sarebbe più visibile (anche un warning colorato tipo il nuovo cartello al centro della sezione dx del cruscotto)
 
Raga, io l'opzione per impostare l'ISE manuale non ce l'ho. Ci sono novità a riguardo?
 
Vabbè, però ce lo ha spiegato bene l'amico @William79. Si disattiva il TSR e si è a posto... Certo, è una rottura di zibidei, questo sì. Ma vale per tutte, nell'ottica 2024 (ma spero che anche questa scemenza venga ritrattata).
 
  • Like
Reactions: William79
Ci sono anche dei profili da poter configurare sull'entertaiment.
Da quel che mi ha detto il venditore (che vale quel che vale), uno si potrebbe impostare il profilo con presenza di tutti gli adas attivati (sarebbe valido per i miei figli per dirne una), ed un profilo per me con tutto disattivato.
 
Ci sono anche dei profili da poter configurare sull'entertaiment.
Da quel che mi ha detto il venditore (che vale quel che vale), uno si potrebbe impostare il profilo con presenza di tutti gli adas attivati (sarebbe valido per i miei figli per dirne una), ed un profilo per me con tutto disattivato.
Come già spiegato i profili non servono settare Adas in modo diverso. Quindi Adas saranno sempre e comunque presenti e disattivabili su ogni profilo senza nessuna preimpostazione.
 
Mi fido di quello che dici tu che stai usando la macchina.
Io però ho riportato le voci dette da un venditore, specificando che valgono quello che valgono.
Siamo alle solite : dai concessionari non si riescono ad ottenere info precise su ciò che loro stessi vendono🤬
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi fido di quello che dici tu che stai usando la macchina.
Io però ho riportato le voci dette da un venditore, specificando che valgono quello che valgono.
Siamo alle solite : dai concessionari non si riescono ad ottenere info precise su ciò che loro stessi vendono🤬
Non è una novità, per tutte le case.
 
  • Like
Reactions: Vale70 e Snoopy
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Disattivando traffic sign recognition adegua velocità solo alle auto che ti precedono
Una volta disattivato il TSR, questo si riattiva alla successiva riaccensione della macchina?