Se i moderatori autorizzano, potresti postarlo nella discussione Classifica onestà assistenza concessionarie / officine Alfa RomeoLo posso scrivere qui nel forum il nome dell'officina?
Se i moderatori autorizzano, potresti postarlo nella discussione Classifica onestà assistenza concessionarie / officine Alfa RomeoLo posso scrivere qui nel forum il nome dell'officina?
Oggi mi hanno sistemato il problema in Concessionaria Alfa......sono a conoscenza della questione ed hanno risolto con le stesse modalità indicate sopra da William79 e fabiofi75. Grazie a tutti i "forumisti" per le info!Io ho ancora lo stesso problema .......mi viene il dubbio che non abbia impostato correttamente qualche parametro ma non trovo le vociindicate nel LUM "
Le impostazioni del sistema possono essere modificate mediante il sistema Alfa Connect (vedere "Impostazioni" > "Sicurezza & Assist. guida" > "Intelligent Speed Assist" sul supplemento Alfa Connect online)."
Questa cosa non ha proprio senso, sembrerebbe che aggiornino con versioni sw differenti per la stessa campagna...Stiamo facedno passi da gigante...all'indietro!!!
Ho ritirato ora la mia e a pari impostazioni di prima, ora la macchina anzichè chiedere se voglio adeguarmi al limite che legge, inizia a frenare e mi chiede se non voglio adeguarmi.
Dopo Pasqua gliela riporto indietro
L'anima de li mort...i suaSecondo me la Tonale ha un'anima
Alcune unità secondo me sono posseduteL'anima de li mort...i sua
Ma se le fai arrabbiare di giorno ti freganodi notte ti seguono....Visualizza allegato 267966