Cruise control adattivo

Io ho ancora lo stesso problema .......mi viene il dubbio che non abbia impostato correttamente qualche parametro ma non trovo le vociindicate nel LUM "
Le impostazioni del sistema possono essere modificate mediante il sistema Alfa Connect (vedere "Impostazioni" > "Sicurezza & Assist. guida" > "Intelligent Speed Assist" sul supplemento Alfa Connect online)."
Oggi mi hanno sistemato il problema in Concessionaria Alfa......sono a conoscenza della questione ed hanno risolto con le stesse modalità indicate sopra da William79 e fabiofi75. Grazie a tutti i "forumisti" per le info!
 
Stiamo facedno passi da gigante...all'indietro!!!
Ho ritirato ora la mia e a pari impostazioni di prima, ora la macchina anzichè chiedere se voglio adeguarmi al limite che legge, inizia a frenare e mi chiede se non voglio adeguarmi.
Dopo Pasqua gliela riporto indietro :mad:
 
Stiamo facedno passi da gigante...all'indietro!!!
Ho ritirato ora la mia e a pari impostazioni di prima, ora la macchina anzichè chiedere se voglio adeguarmi al limite che legge, inizia a frenare e mi chiede se non voglio adeguarmi.
Dopo Pasqua gliela riporto indietro :mad:
Questa cosa non ha proprio senso, sembrerebbe che aggiornino con versioni sw differenti per la stessa campagna...
 
Secondo me la Tonale ha un'anima: all'inizio si fidava......poi con il tempo ha iniziato a capire che fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio 🤣
 
di notte ti seguono....
dd.png
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Pubblicità - Continua a leggere sotto