Consiglio acquisto Giulia

La 147 e più raffinata di sospensioni e il motore 150 cv va molto forte inoltre costa molto meno di una giulietta con 5000 euro la trovi una 147 una giulietta costa almeno 10/15… anche perché su qualsiasi auto usata possono esserci lavori da fare e meno spendi per comprare più soldi hai per mettere apposto tt quello che vuoi.. inoltre il motore della 147 ha meno casini della giulietta specialmente se prendi modelli senza dpf!! Nel tuo caso ti consiglio una bella 147.. o anche 159 se vuoi spazio.. vedrai che non ti pentirai giulietta è bellissima e una buona auto ma al momento costa abbastanza usata.. ( io ho giulietta)
 
Oltre a tutto questo, da quanto tempo hai la patente? Probabilmente devi fare i conti con il rapporto peso potenza..... a meno che hai avuto prim motorino, moto 125 ecc.....
 
Oltre a tutto questo, da quanto tempo hai la patente? Probabilmente devi fare i conti con il rapporto peso potenza..... a meno che hai avuto prim motorino, moto 125 ecc.....
No ho la patente da 2 anni, solo il primo anno di patente devi fare i conti con il rapporto peso potenza.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Piuttosto comprerei questa
Alfa Romeo per € 2.490,-
Costa poco ed è (molto) meno probabile che i km siano stati scalati perché:
-venditore privato
-benzina
-uniproprietario
-viene dichiarato che la distribuzione è stata fatta a 85.000 km, quindi quasi sicuramente avrà una fattura che lo prova dove saranno indicati i km e con la data della fattura si potranno fare 2 conti
 
E secondo te i km sono veri?
Poi mi sembra anche cara
È l'unica Q2 ORIGINALE in condizioni decenti in tutta Italia.
I km basta controllarli. Poi conosco molto il bene il concessionario che la vende ed é anche ufficiale alfa.
Piuttosto comprerei questa
Alfa Romeo per € 2.490,-
Costa poco ed è (molto) meno probabile che i km siano stati scalati perché:
-venditore privato
-benzina
-uniproprietario
-viene dichiarato che la distribuzione è stata fatta a 85.000 km, quindi quasi sicuramente avrà una fattura che lo prova dove saranno indicati i km e con la data della fattura si potranno fare 2 conti
Non la vorrei neanche regalata:

1. Il 1.6 105cv non cammina neanche buttato giù da un campanile con il vento a favore.
2. Sti 1.6 vanno con l'olio al posto della benzina anche da nuovi e originali
 
Concordo.. costerà anche molto ma e un auto su cui praticamente non ci sono lavori da fare e di e in condizioni ottime da vedere… sicuramente ci saranno esemplari molto meno costosi in giro.. ma difficile in quelle condizioni..
 
  • Like
Reactions: kormrider
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È l'unica Q2 ORIGINALE in condizioni decenti in tutta Italia.
I km basta controllarli. Poi conosco molto il bene il concessionario che la vende ed é anche ufficiale alfa.

Non la vorrei neanche regalata:

1. Il 1.6 105cv non cammina neanche buttato giù da un campanile con il vento a favore.
2. Sti 1.6 vanno con l'olio al posto della benzina anche da nuovi e originali
Io un'auto di 15 anni per 11.000 euro non la comprerei neppure sotto minaccia, ma il mondo è bello perché è vario. Il Q2 è sicuramente un plus (la mia Giulia è Q2), ma per la maggior parte dei possibili acquirenti non ha una così grande importanza, soprattutto su un'auto di 15 anni.
Che km siano originali è estremamente improbabile perché un diesel che ha fatto meno di 7.000 km all'anno non è credibile. A questo riguardo potrei linkarti una miriade di post di un forumista, a no..... come non detto, quel forumista sei tu. :cool:.
Il concessionario può anche essere il più onesto del mondo, ma neanche lui può conoscere con precisione e verità tutto il passato di un'auto, anche perchè nell'annuncio non è indicato che trattasi di uniproprietario e quindi nei precedenti passaggi può essere capitato di tutto.
 
  • Like
Reactions: ilCoca