Info 147 jtd Pro e contro: regolazione assetto e rimappatura.

Rimappatura e regolazione d'assetto

  • Li farei entrambi...se potessi

    Voti: 24 52.2%
  • Ribassare SI, ma rimappare MAI

    Voti: 5 10.9%
  • Ok alla rimappatura, NO al ribassamento

    Voti: 12 26.1%
  • No, la preferisco come mamma l'ha fatta

    Voti: 5 10.9%

  • Votatori totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sfido a conoscerli...qua funziona un pò diversamente che dalle tue parti, ma non per questo non ci sono di esperti(anzi...)!! Cmq ribass+duomi secondo me si puo fare, ma senza esagerare. Qualcuno mi da qualche consiglio su una duomi superiore? Avevo postato piu sopra...di un'omp regolabile, che ne dite?E poi acciaio o alluminio? Grazie ciao a tutti
 
Beh,invece di conosciuti ce ne potrebbero anche essere,arrivo da un forum nel quale ho 38.000 messaggi,e so qualcosa sui rimappatori noti..:rolleyes:
La barra a duomi sup. te la sconsiglio,non ha effetti pratici,se non quello di aumentare il peso sull'anteriore..:)
 
Ok forse è meglio che mi sto zitto... Cmq riguardo la duomi,se la trovo di alluminio?
 
Se vuoi veramente migliorare la reattività dello sterzo,senza abbassare l'auto,altrimenti diventa rischioso x le grattate,ti consiglio una barra inferiore,che collega i telaietti,quella la senti di sicuro..:D
 
Wa ero sicuro che l'avresti detto!! E tu pensi che già un po ribassata e cn la duomi inferiore, la 147 mi duri più di un mese, o meglio io duri più di un mese con tutti i combini\fossi\dossi che ci sono qui..secondo me tu mi vuoi morto!:smiley_001:
 
Allora ritara gli ammo,falli 1 pò più duri e lascia tutto così,senza barre..e poi,il jtd pesa già parecchio davanti..;)
 
Beh,leggere ma di quanto?Dovrebbero farle in titanio..:D
Lo sai che,in caso d'incidente a dx ti si ripercuoterebbe anche a sx con la barra..?;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dai,scherzavo,i pesi son quelli,al max prendila regolabile,...:blink:.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.