Info 147 jtd Pro e contro: regolazione assetto e rimappatura.

Discussione in 'Curiosità - Informazioni Generali' iniziata da Cinghialfa147, 19 Febbraio 2008.

?

Rimappatura e regolazione d'assetto

1. Li farei entrambi...se potessi

24 valutazioni
    52.2%
  2. Ribassare SI, ma rimappare MAI

5 valutazioni
    10.9%
  3. Ok alla rimappatura, NO al ribassamento

12 valutazioni
    26.1%
  4. No, la preferisco come mamma l'ha fatta

5 valutazioni
    10.9%
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sfido a conoscerli...qua funziona un pò diversamente che dalle tue parti, ma non per questo non ci sono di esperti(anzi...)!! Cmq ribass+duomi secondo me si puo fare, ma senza esagerare. Qualcuno mi da qualche consiglio su una duomi superiore? Avevo postato piu sopra...di un'omp regolabile, che ne dite?E poi acciaio o alluminio? Grazie ciao a tutti

2. Beh,invece di conosciuti ce ne potrebbero anche essere,arrivo da un forum nel quale ho 38.000 messaggi,e so qualcosa sui rimappatori noti..:rolleyes:
    La barra a duomi sup. te la sconsiglio,non ha effetti pratici,se non quello di aumentare il peso sull'anteriore..:)

3. Ok forse è meglio che mi sto zitto... Cmq riguardo la duomi,se la trovo di alluminio?

4. Se vuoi veramente migliorare la reattività dello sterzo,senza abbassare l'auto,altrimenti diventa rischioso x le grattate,ti consiglio una barra inferiore,che collega i telaietti,quella la senti di sicuro..:D

5. Wa ero sicuro che l'avresti detto!! E tu pensi che già un po ribassata e cn la duomi inferiore, la 147 mi duri più di un mese, o meglio io duri più di un mese con tutti i combini\fossi\dossi che ci sono qui..secondo me tu mi vuoi morto!:smiley_001:

6. Allora ritara gli ammo,falli 1 pò più duri e lascia tutto così,senza barre..e poi,il jtd pesa già parecchio davanti..;)

7. Scusa ma duomi leggere non esistono???

8. Beh,leggere ma di quanto?Dovrebbero farle in titanio..:D
    Lo sai che,in caso d'incidente a dx ti si ripercuoterebbe anche a sx con la barra..?;)

9. :mad: . . . :msmiley1: tiè

.:blink:.

10. Dai,scherzavo,i pesi son quelli,al max prendila regolabile,...:blink:.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
Info generale modifica 147 jtd Curiosità - Informazioni Generali 7 Maggio 2008
Info 147 jtd 120 cv tempo impiegato da 0 a 100 Km/h Curiosità - Informazioni Generali 24 Febbraio 2008
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.