Info 147 jtd Pro e contro: regolazione assetto e rimappatura.

Rimappatura e regolazione d'assetto

  • Li farei entrambi...se potessi

    Voti: 24 52.2%
  • Ribassare SI, ma rimappare MAI

    Voti: 5 10.9%
  • Ok alla rimappatura, NO al ribassamento

    Voti: 12 26.1%
  • No, la preferisco come mamma l'ha fatta

    Voti: 5 10.9%

  • Votatori totali
    46
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sai che,in caso d'incidente a dx ti si ripercuoterebbe anche a sx con la barra..?;)

:mad: . . . :msmiley1: tiè

.:blink:.

Non mi riferivo al peso...

Comunque, non ho capito il tuo " Dai,scherzavo,i pesi son quelli,al max prendila regolabile,...:blink:." Che c'entra la regolabilità col peso? E pensandoci meglio, a cosa serve la regolabilità di una duomi? Comunque mi stai facendo passare il genio di montarla!:grinser005:
 
Scherzavo x quanto riguarda gli incidenti,quelli è meglio evitarli sempre..:D
Le barre regolabili permettono di "tirare" con più precisione i duomi,ma ovviamente il peso rimane..
 
Scherzavo anchie tranqui :)
Comunque optavo per un'omp... che ne dici di questa? (regolabile):) Alfa Romeo 147 barra duomi OMP superiore TUNING su eBay.it Carrozzeria, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Come caratteristiche\prezzo? Grazie 1000:grinser002:
 
Scherzavo anchie tranqui :)
Comunque optavo per un'omp... che ne dici di questa? (regolabile):) Alfa Romeo 147 barra duomi OMP superiore TUNING su eBay.it Carrozzeria, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Come caratteristiche\prezzo? Grazie 1000:grinser002:
Vedi un po' anche i duomi che vende Alfisti per un buon prezzo: Differenti barre

shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_tuning_wiechersstahl156.jpg


shop.alfisti.net_images_product_images_info_images_tuning_wiechersalu147.jpg


Le esperienze qui in Olanda sono buone per tutti i due modelli.
 
Questa cosa non è esatta,si rovinerebbero in ogni caso abbastanza velocemente,chi dice il contrario non ha mai sperimentato di persona..:rolleyes:
Mio consiglio,visto che sei di Napoli,lasciala così,se poi ti sembra già più bassa..l'alternativa,potrebbe essere montare l'assetto sportivo Alfa,ma costa parecchio e non ribassa molto..
Per la rimappatura,nelle tue zone non conosco nessuno,fai attenzione ai molti fai da te..

ciao, :decoccio: sai quanto mi puo costare l'assetto sportivo Alfa (fatto in conce autorizzato) e in cosa consiste (cosa montano:solo molle,solo ammo o molle + ammo) ? Di quanto si scende? penso un paio di cm, è vero?

Ultima domanda e poi chiudo: che differenza c'è tra assetto pack sport Alfa 156 e assetto della TI....

Grazie e mi scuso x le 1000 domande ma di assetti ne so veramente poco...: arross :
 
Anche io da Napoli e non ci penso proprio a ribassare ma la modifica alla centralina si può fare. Pensa che avevo una Opel Tigra senza ribassamento mi è capitato più volte di toccare scendendo dalle discese fatte a caxxo dagli asfaltatori e non ti dico quando ti trovi in strade come quelle di Licola o Via Marina a Napoli.... Ribassamento proprio no! Bello ma non per le nostre zone.. stesso discorso per i cerchi maggiorati da scartare (purtroppo).
 
Hahahah ribelle, via Marina?? Allora non le conosci proprio le strade a cui mi riferisco io! Vatti a fare un giro dalle parti di sant'Anna alle Paludi, dietro la Stazione centrale, là ogni giorno tutti i santi sono richiamati in terra da invocazioni all'unisono di centinaia di carter e proteggi-motori (beata all'anima dell'inventore)!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scherzavo anchie tranqui :)
Comunque optavo per un'omp... che ne dici di questa? (regolabile):) Alfa Romeo 147 barra duomi OMP superiore TUNING su eBay.it Carrozzeria, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori
Come caratteristiche\prezzo? Grazie 1000:grinser002:


a quel prezzo ne compri 2 ......
quell' inserzione è pura speculazione, io l'ho appena comprata ( quella della OMP venduta nell'inserzione ) a euro 110 ...

Per di più e si vuole montarla bisogna fare due piccole modifiche ( 147 JTD 16V 150 CV. )

per chi fosse di Milano , io consiglio Autofoniture Lodi : ottimi prezzi , ottimo servizio vendita , e ti procurano cio che ti serve in pochi giorni ( mediamente 2 o 3 )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.