164 QV 3.0 V6 24V 171kW

LuigiP

Nuovo Alfista
15 Novembre 2022
3
2
4
Regione
Basilicata
Alfa
non la possiedo
Buona sera cari alfisti, un conoscente deve trasferirsi per problemi suoi e vorrebbe - appiopparmi - la sua 164 QV 3.0 V6 24V 171kW del 1992, 190.000 km.
Qual è il valore di mercato medio di questa auto?
Ho cercato un po' in rete, ahimè senza successo. Pochi ne parlano e sugli auto market nessuna traccia.

Grazie a chi vorrà darmi giusto un idea di massima.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Benvenuto 👍 Non c’è un valore di mercato, quindi dovete trovare un punto d’incontro. Quello che posso dirti che il motore è un vero gioiello
 
Grazie @VURT ! Intendevo quanto valgono queste macchine.
Sì anche lui dice che è speciale e che vale molto di più, ma io non me ne intendo e poi parliamo di quasi 15.000 €
 
Grazie @VURT ! Intendevo quanto valgono queste macchine.
Sì anche lui dice che è speciale e che vale molto di più, ma io non me ne intendo e poi parliamo di quasi 15.000 €
In che condizioni si trova?
 
Ci ha sempre tenuto molto a quest'auto, secondo me è tenuta benissimo, ma io non mi intendo di meccanica assolutamente 😅
 
Falla controllare da un esperto, considera che ha un motore che viene invidiato da tutti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il 3.0 v6 24valvole è per di piu in versione QV è la piu ambita e quindi la 164 col valore piu alto

se è tenuta bene, 15mila al giorno d'oggi con i prezzi che girano, non è tanto

cmq per farti un'idea fai un giro su autoscout24 e subito.it non saranno fonti super ufficiali ma ti fai un'idea