Esatto. Ma per precisare, sulle prime prime, il Mosquito non si può proprio usare.Nella mia (2018), con blocco cambio, le palette il mosquito non lo bypassano. Forse è un problema della prima versione di hardware/firmware
Esatto. Ma per precisare, sulle prime prime, il Mosquito non si può proprio usare.Nella mia (2018), con blocco cambio, le palette il mosquito non lo bypassano. Forse è un problema della prima versione di hardware/firmware
Infatti, a me è toccato il classico antifurto "taglio tutti i cavi e buonanotte"Esatto. Ma per precisare, sulle prime prime, il Mosquito non si può proprio usare.
Si può, però inibisce l'accensione.Esatto. Ma per precisare, sulle prime prime, il Mosquito non si può proprio usare.
Ehilaaaaà!! Allora, ho provato a leggere le pagine antecedenti. Mi sono un pò perso quindi, per evitare l'utilizzo della porta di accesso al sistema tramite il radar cosa è preferibile fare? Io, ho il block shaft come deterrente meccanico......Si può, però inibisce l'accensione.
Wella, ciao!Ehilaaaaà!! Allora, ho provato a leggere le pagine antecedenti. Mi sono un pò perso quindi, per evitare l'utilizzo della porta di accesso al sistema tramite il radar cosa è preferibile fare? Io, ho il block shaft come deterrente meccanico......
Non devi fare nient' altro, va bene cosiEhilaaaaà!! Allora, ho provato a leggere le pagine antecedenti. Mi sono un pò perso quindi, per evitare l'utilizzo della porta di accesso al sistema tramite il radar cosa è preferibile fare? Io, ho il block shaft come deterrente meccanico......
la mia è stata prodotta a fine agosto 2016 e ho mosquito da 3 anniEsatto. Ma per precisare, sulle prime prime, il Mosquito non si può proprio usare.
Ma direi anche qualcosa di più del pitbul.Io al block shaft ho aggiunto il satellitare con tracciamento continuo in caso di movimento e il furto e incendio con assicurazione. Auto in box con allarme e videosorveglianza,.... che dite aggiungo un pitbul. All interno?![]()