Furto auto tramite rimozione del Radar Anteriore Alfa Giulia Stelvio

Nella mia (2018), con blocco cambio, le palette il mosquito non lo bypassano. Forse è un problema della prima versione di hardware/firmware
Esatto. Ma per precisare, sulle prime prime, il Mosquito non si può proprio usare.
 
Si può, però inibisce l'accensione.
Ehilaaaaà!! Allora, ho provato a leggere le pagine antecedenti. Mi sono un pò perso quindi, per evitare l'utilizzo della porta di accesso al sistema tramite il radar cosa è preferibile fare? Io, ho il block shaft come deterrente meccanico......
 
Ehilaaaaà!! Allora, ho provato a leggere le pagine antecedenti. Mi sono un pò perso quindi, per evitare l'utilizzo della porta di accesso al sistema tramite il radar cosa è preferibile fare? Io, ho il block shaft come deterrente meccanico......
Wella, ciao!
Io con il Mosquito mi sono trovato bene, tranne per questo spiacevole inconveniente...
 
Io al block shaft ho aggiunto il satellitare con tracciamento continuo in caso di movimento e il furto e incendio con assicurazione. Auto in box con allarme e videosorveglianza,.... che dite aggiungo un pitbul. All interno?🤣
 
  • Like
Reactions: enzobig
Ehilaaaaà!! Allora, ho provato a leggere le pagine antecedenti. Mi sono un pò perso quindi, per evitare l'utilizzo della porta di accesso al sistema tramite il radar cosa è preferibile fare? Io, ho il block shaft come deterrente meccanico......
Non devi fare nient' altro, va bene cosi
 
fatto la prova, chiave in tasca, il Mosquito blocca l’accensione (ci mancherebbe 😂) disabilità palette volante e la leva cambio resta bloccata in P
l’unica operazione concessa è lo sblocco del freno
Mario55
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io al block shaft ho aggiunto il satellitare con tracciamento continuo in caso di movimento e il furto e incendio con assicurazione. Auto in box con allarme e videosorveglianza,.... che dite aggiungo un pitbul. All interno?🤣
Ma direi anche qualcosa di più del pitbul.
Magari un bel ghepardo. E' anche di compagnia nei lunghi viaggi

ghepardo_dubai-1.jpg