Rottura puleggia albero motore

Io ad oggi fra pompa del vuoto intercooler e servofreno ho speso 1000€ la pompa del vuoto è l'intercooler me lo sono montato da solo, l'intercooler la meto domani mattina 😁😭

In effetti ho anche io la Giulietta 2.0 jtdm-2 150 cv
Motori infiniti. Ne ho avuti 5, mai una noia.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Motori infiniti. Ne ho avuti 5, mai una noia.
Io ho sentito che il motore della Giulia è Stelvio sono stati costruiti in base a quello della Giulietta perché al momento non c'era nessuno da infilare dentro. Hanno semplicemente aumentato lo sforzo del motore con qualche modifica. Ma il vero è proprio motore dello Stelvio e Giulia non ce.
 
  • Like
Reactions: Ro60
Ma quando mai. È stato un progetto ex novo mal riuscito tra l'altro.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
Io ho sentito che il motore della Giulia è Stelvio sono stati costruiti in base a quello della Giulietta perché al momento non c'era nessuno da infilare dentro. Hanno semplicemente aumentato lo sforzo del motore con qualche modifica. Ma il vero è proprio motore dello Stelvio e Giulia non ce.
Non lo sapevo. Bene, hanno rovinato l'affidabilità di un ottimo propulsore.
 
  • Like
Reactions: igoroptik
  • Like
Reactions: igoroptik
E di cosa ti devo parlare che non ne ho più preso nessuna. Per me Alfa è finita. Sono in attesa di qualche 156 ~ 166 V6 in condizioni da vetrina. Vedremo come andrà.

Piuttosto vorrei vedere questo famoso lamierino infame che si spezza e si va a infilare nei denti della puleggia. C'è sempre sto vizio di lanciare il sasso e nascondere la mano...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
E di cosa ti devo parlare che non ne ho più preso nessuna. Per me Alfa è finita. Sono in attesa di qualche 156 ~ 166 V6 in condizioni da vetrina. Vedremo come andrà.

Piuttosto vorrei vedere questo famoso lamierino infame che si spezza e si va a infilare nei denti della puleggiam
Quindi sei rimasto solo con Le vostre Stelvio e Giulia schilometrate 😁😂🤣