Rottura puleggia albero motore

Quindi sei rimasto solo con Le vostre Stelvio e Giulia schilometrate 😁😂🤣
Quindi sotto sotto c'è rimasto un po' di speranza nel tuo cuore per un altra Alfa? 😁😂🤣
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lo ammetto anche io. Che quella vera si è fermata alla 147 l'ultima macchina di Alfa Romeo senza la collaborazione di nessuno. 👍💪

Scusa se te lo chiedo non è che questi CADAVERI facevano parte della tua lista 😁😂🤣
Se per cadaveri intendi giulia e stelvio certo che no. Li avessero fatti come si deve, senza tutta quella inutile porcheria di elettronica e con l'affidabilità degna delle vecchie Alfa allora sì, a quest'ora non avrei avuto niente da dire. Purtroppo così non è andata e mi diverto a contare i rottami giorno dopo giorno...
 
  • Like
Reactions: igoroptik
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera, da un mese ho acquistato la mia Stelvio 2.2 jtd 210 cv executive (immatricolata luglio 2017) con appena 58 mila km. Solo tre anni di vita, una macchina impeccabile, tenuta in maniera maniacale dal proprietario di una officina Alfa che alla fine del leasing (ALD) ha deciso, a malincuore, di non riscattarla.
Dopo aver effettuato il tagliando dei 60000 km presso il rivenditore dove l'ho acquistata, a 61500 km la macchina mi si spegne su una strada extraurbana alla velocità di 90 km/h.
Accosto, provo a riaccenderla, ma nulla. Trasportata presso il rivenditore che me l'ha venduta, una sorpresa inattesa: BLOCCO DELLA PULEGGIA DELL'ALBERO MOTORE PER UN LAMIERINO STACCATOSI DALL'INTERNO DELLO STESSO. Risultato: cinghia di trasmissione danneggiata ma non rotta e probabile sfasamento delle valvole con piegatura delle stesse, ecc, ecc.
Adesso sono in attesa dell'ispezione di un tecnico FCA che possa accertare un difetto di fabbrica.
Secondo voi la casa produttrice risponderà dei danni
Succede anche nelle migliori famiglie.
 
X