Ad un mio amico l'hanno sostituito in garanzia con auto di 9 anni e 89.000km. Io proverei.Ciao io ho lo stesso problema ma la mia mito ha solo 34 mila km usata pochissimo perché lavoro fuori nonostante abbia nove anni? Pensi che potrebbe passare in garanzia se mi rivolgo in alfa ?
Grazie mille , provo a prenotare in Alfa e vediamo , ha soli 34 mila km e per il prezzo che costa insomma rompe sta cosa senza parlare del costo poiAd un mio amico l'hanno sostituito in garanzia con auto di 9 anni e 89.000km. Io proverei.
Ciao.
Pariamo di una macchina con soli 34 mila km ,usata quasi nulla , possono essere passati pure 9 anni ma che a sto punto sia un difetto è palese la maggior parte hanno tutti lo stesso problema una domanda me la farei sinceramente! ci proveròForse te l'avrebbero fatta passare in garanzia se fossero trascorsi 9 mesi... figurati 9 anni.![]()
Pariamo di una macchina con soli 34 mila km ,usata quasi nulla , possono essere passati pure 9 anni ma che a sto punto sia un difetto è palese la maggior parte hanno tutti lo stesso problema una domanda me la farei sinceramente! ci proverò
si certo tentare non nuoce ! al max ricevo un noTentar non nuoce... ma è il quarto tempo.![]()
Thread un po' vecchio ma problema uguale, sempre in Dynamic succedeOra che ci penso, mi è sempre successo in Dynamic...