Giulia My23 accensione spia servosterzo e sospensioni

Ciao Vurt a distanza di due giorni il problema si è ripresentato. Questa volta il fwc si è acceso immediatamente, all'accensione. L'auto non era marciante. A seguito si sono accese avaria servosterzo, mantenimento di careggiata, avaria sospensioni, avaria luci e start&stop. Stanno aspettando info da Torino..l'auto è in officina AR da 3 giorni
Ma questa benedetta batteria è stata oggetto di verifiche ?
 
Credo di sì, cmq se hanno aperto il ticket a Torino temo sia problemi di software e/o periferiche

Dall'officina non danno info più dettagliate
Non puoi chiedere in maniera diretta se la batteria è stata controllata?
 
Mi.dicono che la batteria è ok. Hanno chiesto supporto a Torino, ma altro non mi dicono credo anche per una questione di policy.
Non puoi chiedere in maniera diretta se la batteria è stata controllata?
Ciao Vurt. L'officina ha aperto un intervento al 2 livello, problemi legati e confermati al software. Loro hanno controllato tutto dalla batteria ai cablaggi e non hanno rilevato anomalie nelle loro possibilità. Stanno attendendo che Torino autorizzi l'invio del tecnico. Ti chiedo, le tempistiche e la risoluzione del problema saranno rapide e definitive? O devo iniziare già a pensare a azioni diverse? E nello specifico come sono organizzati questo genere di situazioni/interventi. Grazie mille
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Credo di sì, cmq se hanno aperto il ticket a Torino temo sia problemi di software e/o periferiche

Dall'officina non danno info più dettagliate
Questo e' sbagliato! Pretendi di sapere cosa sta' succedendo. La legge sulla garanzia prevede che l'auto venga riparata qualora sia possibile entro un termine congruo che significa che l'auto non deve stare in officina settimane e settimane perche' non sanno che "pesci pigliare" soprattutto su un auto nuova di zecca..
Parla con il capofficina e se non ottieni risposte segnala subito il tutto al Customer Care cosa sta' succedendo. Magari anche un scambio a 4 occhi con il venditore per fargli capire che se continuano su questa strada passi dovrai agire in altro modo ( scrivere a riviste specializzate mettendo loro in copia ecc.. se continuano a non risolvere..)