Quanti km sono "troppi" per una stelvio usata?

la mia cp4 funziona perfettamente, peccato che alla soglia dei 218.000 km il motore ha deciso che era stanco e quindi si è rotto.... prossima settimana motore nuovo e si riparte...
218000 km cosa si è rotto? visto che io li supererò quei km
 
  • Arrabbiato
Reactions: AsdasdGiulia
no!... da una prima analisi direi che si è rotta o una biella o un cappello...

penso che sia una biella o un cappello, quando lo tiro giù capirò realmente la situazione, per adesso l'unica certezza è che ha forato il basamento...
Azz!! :oops:
È capitato dopo un percorso con guida particolarmente aggressiva e prolungata?

P.s.Comunque cancella subito questi tuoi post prima che li legga Kormrider
 
  • Like
Reactions: CONDORALFA75
Azz!! :oops:
È capitato dopo un percorso con guida particolarmente aggressiva e prolungata?

P.s.Comunque cancella subito questi tuoi post prima che li legga Kormrider
@kormrider chi? il presidente ad honorem del club dello skilometro? 🙃
 
Azz!! :oops:
È capitato dopo un percorso con guida particolarmente aggressiva e prolungata?

P.s.Comunque cancella subito questi tuoi post prima che li legga Kormrider
dipende cosa si intende per aggressiva e prolungata.... diciamo che ero ad andatura rilassata, ma considerato il tipo di strada e la velocità non ero in linea con il codice della strada.

Kormirder è simpatico, si diverte a denigrare l'Alfa perchè probabilmente ha qualche problema... almeno su questo non ci saranno gli enormi dubbi che scriva frottole.
 
  • Like
Reactions: ciomauro
Azz!! :oops:
È capitato dopo un percorso con guida particolarmente aggressiva e prolungata?

P.s.Comunque cancella subito questi tuoi post prima che li legga Kormrider
E menomale che il Condor se la cantava e se la suonava da solo menandola che la sua va benissimo con i famosi 217 000 e rotti km...🤣🤣🤣

Va la va la....
 
E menomale che il Condor se la cantava e se la suonava da solo menandola che la sua va benissimo con i famosi 217 000 e rotti km...🤣🤣🤣

Va la va la....
Azz!! 😬
Hai letto i post.... 😑
 
@CONDORALFA75 non ricordo che modello e anno è il paziente. Quando succede questo dipende sempre dal manovellaggio quindi ti è saltato sopra o sotto. Ci fu in Iveco una partita di motori cursor 10 litri ad inizio anni 2000 che aveva un difetto allo spinotto del pistone che poteva cedere ma nn succedeva a tutti ma quando succedeva era una strage , visto personalmente un monoblocco aperto e biella in vista e nn è un bel vedere motori con 200000 km (un camion ha appena finit il rodaggio a quei km) in quello stato
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
E menomale che il Condor se la cantava e se la suonava da solo menandola che la sua va benissimo con i famosi 217 000 e rotti km...🤣🤣🤣

Va la va la....
difatti andava benissimo .... se poi tu hai dei seri problemi e racconti le solite frottole per denigrare le Alfa è un problema tuo! pensa che sono talmente contento della mia bellissima Alfa che gli monto un altro motore e riparto... perchè mi godo la mia bellissima Giulia e me ne sbatto altamente delle considerazioni di gente come te.... se mi fa altri 217.000 km va altrettanto bene...
Sai io non pubblico false foto per denigrare gli altri.... quindi...
Azz!! 😬
Hai letto i post.... 😑
per fortuna, cosi finalmente può scrivere su qualcosa di vero!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
@CONDORALFA75 non ricordo che modello e anno è il paziente. Quando succede questo dipende sempre dal manovellaggio quindi ti è saltato sopra o sotto. Ci fu in Iveco una partita di motori cursor 10 litri ad inizio anni 2000 che aveva un difetto allo spinotto del pistone che poteva cedere ma nn succedeva a tutti ma quando succedeva era una strage , visto personalmente un monoblocco aperto e biella in vista e nn è un bel vedere motori con 200000 km (un camion ha appena finit il rodaggio a quei km) in quello stato
modello 180 cv manuale anno 2016... propendo più per un problema dell'olio troppo fine che di un difetto di fabbricazione.... diciamo che la mia di km ne ha, quindi se anche fosse un difetto ha retto bene!