Ragazzi negli ultimi modelli come ben sapete i porta bicchieri sono a vista! Esiste un modo Per creare uno sportello a scomparsa? C'è qualcosa che vendono per coprire? Si può sostituire con modello precedente? C'è qualcosa di aftermarket per nascondere? Grazie
Quanto è profondo il portabicchiere della Giulia MY20? Non cè l'ho ancora e stavo valutando di inserire appunto un contenitore e un portacenere... pero' li voglio trovare che stiano "a filo" e non sporgenti.
Il portabicchiere non lo digerisco proprio, è una questione di abitudine, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di bere in auto... non perché io sia fanatico della pulizia e ho paura di sporcare, semplicemente non ne sento il bisogno, nemmeno nei viaggi piu lunghi. Se sto proprio morendo di sete (difficile) mi fermo e vado al bar
L'unica volta che ho bevuto qualcosa in auto (non Giulia) ho fatto una frenata e parte del succo di frutta si è versato e ha causato una cattiva rotazione della rotella di regolazione del climatizzatore causa appiccicato che si è infiltrato al interno, nonostante abbia pulito prontamente...
ah ah ah , non lo monterei neanche sotto tortura . Il mio sportellino sta sempre chiuso , la bottiglietta dell'acqua, quando c'e', sta sulla tasca dello sportello.