larghi? un cestello da 77mm di diametro ci entra?Sono profondi 8 cm
larghi? un cestello da 77mm di diametro ci entra?Sono profondi 8 cm
Direi di si, la larghezza è standard, uguale per tutti… se hai dubbi misura una bottiglietta o una lattina (comunque ci sono gli spessori mobili con molle per adattarsi a varie misure)larghi? un cestello da 77mm di diametro ci entra?
che spessori intendi?Direi di si, la larghezza è standard, uguale per tutti… se hai dubbi misura una bottiglietta o una lattina (comunque ci sono gli spessori mobili con molle per adattarsi a varie misure)
Io tengo sempre il vano chiuso dallo sportello e non lo uso mai, così la linea del tunnel centrale è più pulita.Io sulla mia, che e' una 2017, uso i vani portabicchieri per metterci, il telefono in quello a sx (ho un note10 e ci entra perfetto), in quello a dx ho il mio piccolo tesoretto di monete da 1-2 euro
Ne hai trovati con l’altezza giusta? Io li trovo solo o troppo bassi o troppo alti (vorrei che stiano “a filo”)Io valuterò se tenere il tutto a vista aperto, non avendo coperchio o se optare per quei due cestelli con coperchino e luce.!
Ho trovato quello che ti ho postato sopra in foto! è praticamente perfetto al massimo basta spessorarlo sottoNe hai trovati con l’altezza giusta? Io li trovo solo o troppo bassi o troppo alti (vorrei che stiano “a filo”)
Ho trovato quello che ti ho postato sopra in foto! è praticamente perfetto al massimo basta spessorarlo sotto