Porta bicchieri a vista

Sono profondi 8 cm 😉
larghi? un cestello da 77mm di diametro ci entra?
ce.jpg
 
larghi? un cestello da 77mm di diametro ci entra?
Direi di si, la larghezza è standard, uguale per tutti… se hai dubbi misura una bottiglietta o una lattina (comunque ci sono gli spessori mobili con molle per adattarsi a varie misure)
 
Direi di si, la larghezza è standard, uguale per tutti… se hai dubbi misura una bottiglietta o una lattina (comunque ci sono gli spessori mobili con molle per adattarsi a varie misure)
che spessori intendi?
 
I tre gancini elastici sul fondo del porta bicchiere
 
  • Like
Reactions: Nck85
Io sulla mia, che e' una 2017, uso i vani portabicchieri per metterci, il telefono in quello a sx (ho un note10 e ci entra perfetto), in quello a dx ho il mio piccolo tesoretto di monete da 1-2 euro :D
 
Io sulla mia, che e' una 2017, uso i vani portabicchieri per metterci, il telefono in quello a sx (ho un note10 e ci entra perfetto), in quello a dx ho il mio piccolo tesoretto di monete da 1-2 euro :D
Io tengo sempre il vano chiuso dallo sportello e non lo uso mai, così la linea del tunnel centrale è più pulita.
Però lo spazio per gli oggetti effettivamente è scarso, il porta occhiali dove c'è la plafoniera anteriore potevano anche metterlo... La custodia degli occhiali da sole entra a stento nel vano portaoggetti della portiera guidatore, sotto il bracciolo centrale ho un panno e il cavetto e caricabatterie USB, ed ecco che i vani sono tutti impiegati...
 
  • Like
Reactions: Leonardo00
Io valuterò se tenere il tutto a vista aperto, non avendo coperchio o se optare per quei due cestelli con coperchino e luce.!
 
Io valuterò se tenere il tutto a vista aperto, non avendo coperchio o se optare per quei due cestelli con coperchino e luce.!
Ne hai trovati con l’altezza giusta? Io li trovo solo o troppo bassi o troppo alti (vorrei che stiano “a filo”)
 
Ne hai trovati con l’altezza giusta? Io li trovo solo o troppo bassi o troppo alti (vorrei che stiano “a filo”)
Ho trovato quello che ti ho postato sopra in foto! è praticamente perfetto al massimo basta spessorarlo sotto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto