Porta bicchieri a vista

Nck85

Alfista principiante
13 Febbraio 2023
112
34
30
Regione
Toscana
Alfa
Giulia
Ragazzi negli ultimi modelli come ben sapete i porta bicchieri sono a vista! Esiste un modo Per creare uno sportello a scomparsa? C'è qualcosa che vendono per coprire? Si può sostituire con modello precedente? C'è qualcosa di aftermarket per nascondere? Grazie
 
Mi accodo alla richiesta 😁 …nel 2020 hanno apportato grandi miglioramenti, me era decisamente meglio con lo sportello, trovo i portabicchieri brutti e di una inutilità estrema, mai usati! E sono oramai su tutte le auto in commercio, colpa degli Americani che mangiano e bevono mentre guidano 😆
 
Sta mania dei porta bicchieri è ovunque e mi chiedo perché! Compreso Ferrari purosangue! Fatto sta un modo potrebbe essere fare un tappetino di gomma! Uniamo le forze in rete non esiste niente anche da prendere per arrangiare coprire mettere uno sportello? Ho dato un'occhiata veloce non trovo nulla
 
Sta mania dei porta bicchieri è ovunque e mi chiedo perché! Compreso Ferrari purosangue! Fatto sta un modo potrebbe essere fare un tappetino di gomma! Uniamo le forze in rete non esiste niente anche da prendere per arrangiare coprire mettere uno sportello? Ho dato un'occhiata veloce non trovo nulla
L’ho scritto prima, non stavo scherzando… oramai le auto devono essere vendute in tutto il mondo, e in USA se non c’è il portabicchiere non le vogliono!!! È proprio una questione culturale, a loro piace “banchettare” in auto, a volte ci vivono proprio 😂
 
  • Like
Reactions: GenTLe
Però la versione senza sportellò ha un comodo vano in più ed è più pratico da usare
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e marcof78
L’ho scritto prima, non stavo scherzando… oramai le auto devono essere vendute in tutto il mondo, e in USA se non c’è il portabicchiere non le vogliono!!! È proprio una questione culturale, a loro piace “banchettare” in auto, a volte ci vivono proprio 😂
Vero vero, basti guardare film o serie tv anche per capirlo!
Però la versione senza sportellò ha un comodo vano in più ed è più pratico da usare
Io ancora non ce l'ho sotto mano, bene quindi che ci sia più spazio, mi inventerò qualcosa per chiudere le due bocche in caso!
 
Vero vero, basti guardare film o serie tv anche per capirlo!

Io ancora non ce l'ho sotto mano, bene quindi che ci sia più spazio, mi inventerò qualcosa per chiudere le due bocche in caso!
Ti assicuro che non avrai l’esigenza di chiudere
 
  • Like
Reactions: RGS1000 e marcof78
Per me il portabicchiere è estremamente comodo. Per tenere l'acqua durante i viaggi o la tazza da viaggio con il the o la spremuta mentre vado in ufficio la mattina. Non ci rinuncerei. Poi su Stelvio è a scomparsa quindi bello da vedere. Concordo che a vista non sono il massimo. Se non ti serve e non riesci a chiuderlo valuta se ci possa essere qualcosa di carino per sfruttarlo. Ci sono ad esempio dei pattumi da auto in metallo che ci vanno, oppure degli umidificatori/profumatori...
 
Per me il portabicchiere è estremamente comodo. Per tenere l'acqua durante i viaggi o la tazza da viaggio con il the o la spremuta mentre vado in ufficio la mattina. Non ci rinuncerei. Poi su Stelvio è a scomparsa quindi bello da vedere. Concordo che a vista non sono il massimo. Se non ti serve e non riesci a chiuderlo valuta se ci possa essere qualcosa di carino per sfruttarlo. Ci sono ad esempio dei pattumi da auto in metallo che ci vanno, oppure degli umidificatori/profumatori...
Cosa intendi per pattumii? Hai link?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cosa intendi per pattumii? Hai link?
porta rifiuti presumo

comunque io ho la versione vecchia con il porta bicchieri a scomparsa, ma unito al modesto vano sotto il bracciolo (che è un po'duro da aprire), unito anche al vano portaoggetti striminzito, sono sicuro che in estate quando non terrò le varie cose nelle tasche della giacca soffrirò un po' i modesti vani nel abitacolo, ma ero anche abituato bene prima su tipo che aveva spazi in abbondanza
 
  • Like
Reactions: Leonardo00