Porta bicchieri a vista

Cosa intendi per pattumii? Hai link?
Non ho link ma se cerchi su amazon o altri e-comm li trovi senza problemi. Comunque una cosa così intendevo

Allegati

• Screenshot_20230316-201751_Opera.jpg
    Screenshot_20230316-201751_Opera.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 106
Ragazzi negli ultimi modelli come ben sapete i porta bicchieri sono a vista! Esiste un modo Per creare uno sportello a scomparsa? C'è qualcosa che vendono per coprire? Si può sostituire con modello precedente? C'è qualcosa di aftermarket per nascondere? Grazie
Quanto è profondo il portabicchiere della Giulia MY20? Non cè l'ho ancora e stavo valutando di inserire appunto un contenitore e un portacenere... pero' li voglio trovare che stiano "a filo" e non sporgenti.

Il portabicchiere non lo digerisco proprio, è una questione di abitudine, non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di bere in auto... non perché io sia fanatico della pulizia e ho paura di sporcare, semplicemente non ne sento il bisogno, nemmeno nei viaggi piu lunghi. Se sto proprio morendo di sete (difficile) mi fermo e vado al bar 😋

non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di bere in auto...
L'unica volta che ho bevuto qualcosa in auto (non Giulia) ho fatto una frenata e parte del succo di frutta si è versato e ha causato una cattiva rotazione della rotella di regolazione del climatizzatore causa appiccicato che si è infiltrato al interno, nonostante abbia pulito prontamente...

- Informazione Pubblicitaria -
Io sono un fanatico della pulizia in auto... ma bevo tranquillamente e mai un problema... ecco, casomai in macchina da me è vietatissimo mangiare

Io sono un fanatico della pulizia in auto... ma bevo tranquillamente e mai un problema... ecco, casomai in macchina da me è vietatissimo mangiare
giusto
l'unica cosa che mi azzardo a mangiare in rarissime occasioni è una barretta ai cereali se faccio un lungo viaggio e non mi fermo per mangiare

giusto
l'unica cosa che mi azzardo a mangiare in rarissime occasioni è una barretta ai cereali se faccio un lungo viaggio e non mi fermo per mangiare
Neanche, potrebbero cadere briciole. Al massimo caramelle

Sulla mia e' montato questo :p :p

Allegati

• portabicchieri.JPG
    portabicchieri.JPG
    51.9 KB · Visualizzazioni: 119
Neanche, potrebbero cadere briciole. Al massimo caramelle
le barrette sono sottili e le mordi mettendole in bocca, inoltre non sono friabili come biscotti o crackers, se facessero briciole non le mangerei

Sulla mia e' montato questo :p :p
Non ci credo nemmeno se lo vedo. E comunque concordo che i vani portaoggetti su Giulia sono scarsi e striminziti...

Non ci credo nemmeno se lo vedo. E comunque concordo che i vani portaoggetti su Giulia sono scarsi e striminziti...
ah ah ah , non lo monterei neanche sotto tortura 🤣. Il mio sportellino sta sempre chiuso , la bottiglietta dell'acqua, quando c'e', sta sulla tasca dello sportello.

• Like
Reactions: Leonardo00
X