Non ho link ma se cerchi su amazon o altri e-comm li trovi senza problemi. Comunque una cosa così intendevoCosa intendi per pattumii? Hai link?
Non ho link ma se cerchi su amazon o altri e-comm li trovi senza problemi. Comunque una cosa così intendevoCosa intendi per pattumii? Hai link?
Quanto è profondo il portabicchiere della Giulia MY20? Non cè l'ho ancora e stavo valutando di inserire appunto un contenitore e un portacenere... pero' li voglio trovare che stiano "a filo" e non sporgenti.Ragazzi negli ultimi modelli come ben sapete i porta bicchieri sono a vista! Esiste un modo Per creare uno sportello a scomparsa? C'è qualcosa che vendono per coprire? Si può sostituire con modello precedente? C'è qualcosa di aftermarket per nascondere? Grazie
L'unica volta che ho bevuto qualcosa in auto (non Giulia) ho fatto una frenata e parte del succo di frutta si è versato e ha causato una cattiva rotazione della rotella di regolazione del climatizzatore causa appiccicato che si è infiltrato al interno, nonostante abbia pulito prontamente...non mi passa neanche per l'anticamera del cervello di bere in auto...
giustoIo sono un fanatico della pulizia in auto... ma bevo tranquillamente e mai un problema... ecco, casomai in macchina da me è vietatissimo mangiare
Neanche, potrebbero cadere briciole. Al massimo caramellegiusto
l'unica cosa che mi azzardo a mangiare in rarissime occasioni è una barretta ai cereali se faccio un lungo viaggio e non mi fermo per mangiare
le barrette sono sottili e le mordi mettendole in bocca, inoltre non sono friabili come biscotti o crackers, se facessero briciole non le mangereiNeanche, potrebbero cadere briciole. Al massimo caramelle
Non ci credo nemmeno se lo vedo. E comunque concordo che i vani portaoggetti su Giulia sono scarsi e striminziti...Sulla mia e' montato questo
ah ah ah , non lo monterei neanche sotto tortura . Il mio sportellino sta sempre chiuso , la bottiglietta dell'acqua, quando c'e', sta sulla tasca dello sportello.Non ci credo nemmeno se lo vedo. E comunque concordo che i vani portaoggetti su Giulia sono scarsi e striminziti...