- 6 Aprile 2023
- 1,021
- 629
- 170
- 48
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv.
- Altre Auto
- 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
Telefona anticipatamente alla officina Concessionaria e chiedi il costo del tagliando e offertechi ha effettuato già i tagliandi? costi, consigli?
Direi di no, ma non te lo avrebbero accordato nemmeno in fase di ordinesecondo voi se gli chiedo 4 tagliandi gratis, dato che ho già fatto ordine Tonale completo di 4 anni di garanzia, posso sperare in un accoglimento?
Inoltre i tagliandi a pacchetto(omaggio o meno) non convengono mai, come spiegato mi anche dall’ accettatore: bisogna eseguirli tassativamente in range chilometrici prefissati, non cambiano L’ olio se il sistema di degrado non lo segnala
Con il massimo della simpatia, ma perché intervieni quando non conosci le cose. La vettura segnala il primo intervallo raggiunto tra tempo e km.Con diagnosi attaccata L’ officina, da procedura prevista da casa madre, controlla il degrado olio e se non raggiunto, in caso di tagliandi a pacchetto, col cavolo che lo sostituiscono. Inoltra qualora L’ olio risulti particolarmente degradato, L’ avviso service potrebbe accendersi anche prima dei contatori temporali/kilometricoMa la macchina ti dice solo di fare tagliando. Mica ti dice se l'olio è degradato...E in un normalissimo tagliando, la prima cosa che sostituiscono è proprio l'olio motore
Con il massimo della simpatia che contraccambio, perchè rispondi con così tanta altezzosità ?Con il massimo della simpatia, ma perché intervieni quando non conosci le cose. La vettura segnala il primo intervallo raggiunto tra tempo e km.Con diagnosi attaccata L’ officina, da procedura prevista da casa madre, controlla il degrado olio e se non raggiunto, in caso di tagliandi a pacchetto, col cavolo che lo sostituiscono. Inoltra qualora L’ olio risulti particolarmente degradato, L’ avviso service potrebbe accendersi anche prima dei contatori temporali/kilometrico
Perché a volte, se non si conoscono le cose è’ meglio non intervenire, a beneficio di chi ha aperto il post per avere dei consigli.Con il massimo della simpatia che contraccambio, perchè rispondi con così tanta altezzosità ?
Basta spiegare senza "elevarsi"....