- 6 Aprile 2023
- 600
- 373
- 120
- 47
- Regione
- Puglia
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 jtdm2 105 cv.
- Altre Auto
- 156 sportwagon, 159 sportwagon, giulietta
Il prezzo del primo tagliando:ragazzi aggiornatemi!! non penso che nessuno ha fatto tagliandi ancora!!
Presso molto alto, dato sopratutto dall’ alto ricarico sull’ olio e dalla manodopera accessiva come costo o tempario. Ma che in generale non mi scandalizza relativamente ai service fcaIo ho fatto il primo tagliando il 31/05. Mi scadeva a metà giugno ma, data la necessità di sostituire le guarnizioni come spiegato altrove, l'ho anticipato...
L'auto ha 9100 km e mi hanno sostituito olio motore (€ 123,75 + IVA), filtro olio (14,50 + IVA) e filtro abitacolo (26,81 + IVA). La manodopera è costata 103,40 + IVA. Il totale è venuto € 330.
Aggiungo di averlo fatto presso l'officina Antonietti di Jesi (AN).
ecco perché io odio la garanzia nelle auto nuove!! semplicemente perché, è vero si, che ti riparano danni a volte anche consistenti, ma poi appena vai per un semplice tagliando, ti fanno pelo e contro pelo per pagarsi i lavori in garanzia precedenti!! tanto a loro risulta tutto!!! il mio primo tagliando alla lancia ypsilon hybrid 1.0 70 cv, 180,00 euro a 1 anno di età! poi mi hanno fatto frizione completa in garanzia completo di volano! sono tornato a 2 anni per il secondo tagliando, 320,00 euro!!!!!!! li ho mandati a quel paese, tanto era finita la garanziaPresso molto alto, dato sopratutto dall’ alto ricarico sull’ olio e dalla manodopera accessiva come costo o tempario. Ma che in generale non mi scandalizza relativamente ai service fca
L'hai acquistata lì l'auto? Io vado in AnconaIo ho fatto il primo tagliando il 31/05. Mi scadeva a metà giugno ma, data la necessità di sostituire le guarnizioni come spiegato altrove, l'ho anticipato...
L'auto ha 9100 km e mi hanno sostituito olio motore (€ 123,75 + IVA), filtro olio (14,50 + IVA) e filtro abitacolo (26,81 + IVA). La manodopera è costata 103,40 + IVA. Il totale è venuto € 330.
Aggiungo di averlo fatto presso l'officina Antonietti di Jesi (AN).
Un tagliando così, in Volvo spendevo anche 400€ tranquillo tranquillo.Presso molto alto, dato sopratutto dall’ alto ricarico sull’ olio e dalla manodopera accessiva come costo o tempario. Ma che in generale non mi scandalizza relativamente ai service fca
Ti confermo, l'ho presa usata a dicembre tra quelle intestate alla concessionaria.L'hai acquistata lì l'auto? Io vado in Ancona